Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

La Monturanese precipita in zona Play out. Sconfitta in casa dal Foligno per 0 - 1.

Monte Urano | Il gol degli ospiti è arrivato al 75' ed è stato firmato da Noviello. Non è bastato ai calzaturieri giocare una buona gara.

di Roberto Cicchiné

Monturanese: Micheletti 5, 5, Tacconi 6, Carboni 6, Cozzi 6,5, Andreatini 6 ( 83' Bugiolacchi ng ), Luceri 6,5, Pantanetti 6,5, Storace 6, Cipolloni 6 ( 87' Onori ng ), Pietrella 6,5, Polverino 6. All: Scarfone. 

Foligno: Stanzial 6,5, Cernecchi 5, Fornetti 6, Pizzimenti 6, Toretti 5, Cherubini 6,5, Lavagna 6, Conti 6, Motta 5,5 ( 45' Mamaj 6 ), Noviello 7  ( 87' Votoni ng ), Srbinoski 6 ( 55 Silveri 5,5 ). All: Marini.

Arbitro: Lupo di Matera.

Rete: 75' Noviello


Seconda sconfitta consecutiva quella subita dalla Monturanese in casa con il Foligno. La compagine di Scarfone pur giocando una buona partita non ha raccolto nulla. Il Foligno invece si è dimostrata formazione ben attrezzata pronta a sfruttare il primo errore commesso dai calzaturieri per arrivare al gol.

Iniziavano bene i calzaturieri che fin dall'avvio provavano a sfruttare qualsiasi soluzione per arrivare al vantaggio. Poi il Foligno iniziava a macinare il gioco, la difesa dei padroni di casa iniziava a scricchiolare con Micheletti che si ergeva a protagonista.

Dopo un avvio di ripresa difficile, la Monturanese cominciava a giocare cercando di più la via del gol e a dire il vero ci andava anche vicina, Quando sembrava poterlo fare, arrivava la mazzata tremenda del gol ospite. Al 75' cross di Cherubini dal fondo, Micheletti riusciva solo a toccare la sfera, Noviello ben appostato da distanza ravvicinata ribadiva in rete. La Monturanese le provava tutte per riequilibrare la contesa senza riuscirci.

25/04/2004





        
  



3+5=

Altri articoli di...

ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji