Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Povia prova nelle Marche

| CUPRAMONTANA - Il vincitore di Sanremo a Cupramontana grazie a Paolo Notari per preparare il suo tour In maggio a Sant’Angelo in Vado arriva Silvia Mezzanotte

Ancora un personaggio della musica sceglie le Marche per allestire il proprio Tour estivo su consiglio di Paolo Notari, l’inviato di Uno Mattina (Rai Uno). Notari, marchigiano di Fabriano, non è la prima volta che porta in regione i big della musica italiana: basti citare Vasco Rossi che per ben due volte è venuto nelle Marche a preparare i suoi tour.

Oggi è la volta di Povia, fresco di vittoria a Sanremo, che ha raggiunto da alcuni giorni Cupramontana, dove rimarrà fino sabato prossimo giorno del debutto del suo tour estivo. Con lui produzione, musicisti e tecnici avranno modo di apprezzare le bellezze della splendida cittadina dei Colli esini.

Per il concerto di sabato prossimo a Cupramontana c’è attesa perché al di la dei due brani noti al grande pubblico, Povia ha un incredibile repertorio di brani nel suo che un vero esclusivo genere musicale.

‘Tra l’altro Povia è stato lanciato proprio dalle Marche –tiene a precisare Paolo Notari- qui a vinto ‘Musicultura’, il prestigioso festival nazionale della canzone d’autore a Recanati’.

Tra i prossimi arrivi nelle Marche di big, attraverso Notari, va citata la bella e brava Silvia Mezzanotte, ex cantante dei Mattia Bazar e concorrente di Music Farm il programma di Rai 2, che sarà a fine maggio a Sant’Angelo in Vado.

26/04/2006





        
  



5+2=

Altri articoli di...

Fuori provincia

14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
02/11/2022
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
02/11/2022
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
27/10/2022
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
23/10/2022
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji