Il Matelica supera per 2 reti a 1 il Centobuchi
| CENTOBUCHI - Un Centobuchi spento mette in pericolo i play-off.
di Nicola Lucidi
Centobuchi: Scaramucci, Mozzoni, Biondi, De Amicis, Cameli, (60 Centanni), Persiani, Simoni, Cipolloni, (55Ambrosino),Consales, De Angelis, Furia, (55 Argira). All:. Marocchi.
Matelica : Isidori, Maccaroni, Ciclic, Palazzi, Cangiano, Polizzi, Saraceni, Marziali, Duca, (72 Caruso), Valle (62 Cannuccia), Pantone, (81 Marasca). All.:Carsetti.
Arbitro: Bassotti di Fermo
Reti: 1° ed al 79° Pantone, 25° Consales.
Note: Spettatori circa 100. Angoli: 9 a 8 per il Centobuchi. Ammoniti: Biondi, Marziali e Valle.
Centobuchi Un Matelica caparbio espugna il comunale del Centobuchi con una doppietta di Pantone.
Con questa sconfitta amara per come si è svolta la gara la squadra di Marocchi vede la zona play-off allontanarsi, anche per bocca del tecnico che negli spogliatoi a fine gara, amarissimo ha voluto dire che ora si dovrà pensare alla salvezza.
Veniamo alla gara. Una gara nata subito male sotto una brutta stella.
Dopo il minuto di raccoglimento per la memoria del santo Pontefice il Centobuchi si presenta subito in area avversaria, ma il rilancio di Maccarone favorisce in area del Centobuchi linserimento di Pantone che devia il cuoio in porta tra lo stupore di tutti anche dello stesso giocatore che non crede ai suoi occhi quando vede sventolare la rete.
Il Centobuchi gioca lento pur avendo il pallino, mentre il Matelica è più determinato e concentrato.
Le belle giocate di De Angelis, il grande lavoro di Simoni non produce nulla solo qualche speranza di riacciuffare il risultato.
E Consales a riequilibrare le sorti al 25° dopo aver ricevuto un preciso pallone da un lancio.
Controlla bene ed avanza, entrato in area lascia partire un forte diagonale che supera Isidori.
Ora i ragazzi di Marocchi vogliono la vittoria, ma i ritmi lenti e prevedibili non impensierisce più di tanto la difesa ospite.
De Amicis, portatosi in avanti ha una ghiotta occasione per passare, ma con la porta spalancata non riesce a deviare il cuoio.
Il Matelica compie il colpaccio al 79 quando Caruso, appena entrato pennella un perfetto pallone per Pantone che scattato sul filo del fuori gioco e visto lestremo difensore Scaramucci fuori dai pali lo supera con un pallonetto ed è la doppietta che fa vincere la gara.
|
06/04/2005
Altri articoli di...
Sport
San Benedetto
ilq
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

David Krakauer
"The Big Picture"
Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale
Betto Liberati