"La voglia di propaganda elettorale fà brutti scherzi!"
Porto San Giorgio | "L'amministrazione Brignocchi paga un cartellone che dovrebbe essere pagato dalla ditta appaltante!" Gianfranco Vastaroli, PDL, scrive una nota.
"Mi sono informato ed ho trovato una spesa di Euro 600,00 + iva per pagare con soldi di tutti un cartellone che più che essere un adempimento di legge relativo ai dati del committente ed ai dati del cantiere è un vero e proprio spot elettorale!" Gianfranco Vastaroli del PDL scrive una nota per denunciare un cartellone esposto nell'area Ex Grand Hotel.
"Non potendo inaugurare in pompa magna, la struttura dell'ex-area Grand Hotel il Sindaco uscente, ha pensato bene di finanziare un cartellone più pubblicitario che informativo, evitando così che la ditta appaltante come avviene sempre e solitamente lo mettesse a spese proprie e senza tanta boria e tanta tracotanza!
Il cartellone (rivolto peraltro verso chi passeggia sul lungomare) è stato finanziato grazie all'utlimo "sublime" atto dell'ottavo assessore in campo, il Segretario Generale uomo di fede politica DS, messo e remunerato come se il ns. Comune fosse di 250/Mila abitanti, il quale con determina propria, scavalcando quindi per l'ennesima volta i Dirigenti presposti, ha firmato l'atto per il quale non è la ditta che paga il cartelone informativo come sempre avviene, ma è il Comune che di tasca propria pur di fare un pò di propaganda, con i soldi di tutti, finanzia un cartellone per la sola finalità elettorale!
Davvero un bell'esempio di buona gestione della cosa pubblica!"
|
07/04/2008
Altri articoli di...
Politica
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
Successo per il CONCERTO ALLITALIA (segue)
Marinangeli: Da quando la Cgil si occupa di urbanistica? (segue)
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji