Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

San Marco Lorese espugna Centobuchi con molta fortuna ed in superiorità numerica

Monteprandone | Il Centobuchi cede in pieno recupero al S. Marco Lorese dopo aver retto per la seconda parte di gara in dieci. E' stata una gran bella gara conto la seconda in classifica.

di Nicola Lucidi

Monteprandone –  Gara di cartello al Nicolai di Centobuchi, c’era di scena la seconda in classifica, ma fino a quando le due formazioni sono state al completo una grande differenza di gioco e di qualità non si è vista.

Ha avuto la meglio la compagine di Amadio dopo che la squadra di Grillo è stata ridimensionata con l’inferiorità numerica. Partono subito forte gli ospiti, ma chi crea azioni da gol sono i locali con Porfiri ad impegnare l’estremo difensore Carnevali con una deviazione di testa che fa gridare al gol. Lattanzi para tutto, ma l’imprecisione ospite, Pettinari ci mette del suo.

Da due metri della porta calcia addosso al portiere. Picciola, molto attivo da palla piazzata manda il cuoio all’incrocio dei pali, Carnevali compie un miracolo e salva. La gara è molto bella e vibrante.

Si gioca a tutto campo. Fortunati autentico lottatore non permette di passare. Dopo l’espulsione di Antenucci gli ospiti conquista il centro campo e chiudono i locali nella propria metà, ma il gioco non perde consistenza. Al 21’st. Carbone devia di testa una palla proveniente dalla destra. 
 

Lattanzi s’esalta parandola all’incrocio dei pali della porta. Gli ospiti insistono in avanti mentre i locali giocano di rimessa e Picciola viene fermato duramente al limite area senza nessuna sanzione da parte del direttore di gara. Amadio rivoluziona l’assetto della squadra cambiando ben cinque ragazzi ed a tempo ormai scaduto trova la stoccata vincente in mischia di Cerbone per il gol che vale la vittoria

At.P.Centobuchi: Lattanzi, Ciabattoni (34’st. Palladini), Piunti, Piemontese, Capretti (1’st. Oddi), Porfiri, Picciola, Antenucci, Gatti (16’st. Bruni), Calvaresi, Diarra (28’st. Palestini). A disp.: Incicco, Nicolosi, Addari. All.: Grillo.

San Marco Lorese: Carnevali, Bruni, Iommi, Fortunati (30’st. Atrogene), Finucci, Guing (12’st. Aloisi), Pettinari (12’st. Quadrini), Mancini (30’st. Simonella), Cerbone, Iacoponi, Frascera (38’st. Mangiola. A disp.:Innamorati, Fermani.  All.:Amadio

Rete : 49’st. Cerbone.

Arbitro: Cardelli di PS

Note:Espulso al 9’st. Antenucci per doppia ammonizione. Ammoniti: Iommi, Finucci. Spettatori 350 circa. Recuperati 1’+ 4‘. Calci d’angolo 2a 3. 

 

08/04/2018





        
  



3+1=

Altri articoli di...

San Benedetto

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)

Sport

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati