Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Doppio allenamento per la Fermana anche nella giornata odierna.

| FERMO - " Sarà importante vincere domenica con il Paternò per sperare nella salvezza senza Play Out - ha detto il presidente Battaglioni ".

di Fabrizio Ferri

Allenamento anche il primo maggio per la Fermana in vista della gara delicata di domenica prossima contro il Paternò. In mattinata i canarini si sono allenati al Bruno Recchioni e nel pomeriggio al Comunale di Pedaso. Contro il Paternò rientrerà di Di Deo che ha scontato il suo turno di squalifica. Migliorano le condizioni fisiche di Masini, ipotizzabile quindi il suo rientro proprio nella gara contro il Paternò.

Il difensore aggiunge:" Non so, valuteremo con la staff medico. Ho ripreso a correre solo da qualche giorno, dovremo fare attenzione a non accelerare i tempi - ha concluso Masini ".

Sta meglio Mastronunzio che si è aggregato al gruppo, va meno meglio Lacrimini che risente ancora della botta subita domenica scorsa ( anche se non dovrebbero esserci problemi per un suo eventuale recupero ).

Intanto, il presidente Giacomo Battaglioni raggiunto telefonicamente a Roma dall'emittente radiofonica Radio Fermo 1, ha parlato così della delicata sfida di domenica.

" Vorrei che domenica lo stadio Bruno Recchioni fosse gremito. Come era già successo nella gara contro l'Aquila, sono state sensibilizzate tutte le scuole e le società minori che gravitano nell'orbita del comprensorio fermano per far si che allo stadio ci possa essere tanta gente. Se sarà il caso, la società sarà a disposizione degli atleti per un eventuale ritiro pre partita. C'è un ottimo rapporto, come sapete, tra noi e non ci sono formalità di alcun genere e valuteremo il tutto anche con il tecnico; l'importante sarà vincere domenica. Noi abbiamo un obiettivo preciso quello di battere il Paternò e sperare di evitare i play out. Ringrazio i " tifosi " che amano questa squadra ( quelli visti a Sora per intenderci ). Mi auguro di vederli domenica in casa con la stessa gran Carica. Il nostro è un buon gruppo in grado di superare ogni avversità e di combattere anche con i tanti nemici che comunque purtroppo questa società ha. Da che sono a Fermo, escludendo la retrocessione dalla B e il primo anno di serie C1( Salvezza raggiunta ai play out ), la Fermana ha sempre disputato campionati piu' che onorevoli; spero che si continui su questa scia prima di lasciare definitivamente, perché è ormai tempo che abbandoni. Il mio impegno preciso però prima è far si che questa squadra rimanga in serie C1 - ha concluso Battaglioni".

01/05/2003





        
  



3+1=

Altri articoli di...

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji