Interventi finanziari per il commercio
| ANCONA - Scadono a maggio le domande per acquisto locali, arredi, ristrutturazioni.
Per tutto il mese di maggio possono essere presentate le domande relative alla Legge regionale n. 21/98 Interventi finanziari per il commercio. La legge concede contributi alle piccole e medie imprese commerciali, singole e associate, del commercio al dettaglio e della somministrazione di alimenti e bevande ubicate nei centri storici o nelle aree urbane e rurali.
Gli interventi finanziati sono quelli relativi alla costruzione, acquisto locali, ristrutturazione, ampliamento e acquisto delle attrezzature fisse e mobili e degli arredi. La legge concede, inoltre, contributi ai Comuni per gli interventi inerenti l'abbattimento delle barriere architettoniche e la sistemazione dell'arredo urbano nei centri storici, aree pedonali o zone a traffico limitato.
I soggetti beneficiari devono presentare o spedire tramite lettera raccomandata le domande in bollo (utilizzando la scheda allegata al bando) alla Regione Marche Servizio Attività Ittiche, Commercio e Tutela del Consumatore, Caccia e Pesca sportiva Via Tiziano n. 44 60125 Ancona. Il bando è stato pubblicato sul B.U.R. Marche n. 42 del 30.04.2004 (D.G.R. n. 361 del 06.04.2004) ed è consultabile sul sito internet: www.commercio.marche.it dal quale è possibile scaricare la scheda di domanda.
|
10/05/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji