Giovanardi nel Piceno per tirare la volata ai candidati Pdl
Ascoli Piceno | Il sottosegretario alla presidenza del Consiglio dei Ministri del Governo Berlusconi sarà ad Ascoli il prossimo 15 maggio. L'appuntamento è stato organizzato dall'ex responsabile delle Feste Azzurre, Sante Coccia.

L'On. Carlo Giovanardi
Il sottosegretario alla presidenza del Consiglio dei Ministri del Governo Berlusconi, Carlo Giovanardi sarà ad Ascoli Piceno il prossimo 15 maggio per un incontro insieme al candidato sindaco del Popolo della Libertà Guido Castelli.
L'appuntamento è stato organizzato dall'ex responsabile delle Feste Azzurre, Sante Coccia, per sostenere la candidatura di Castelli e del candidato al Consiglio provinciale di Ascoli Piceno, Antonio Ricciotti, per Piero Celani Presidente. Il programma prevede l'arrivo di Giovanardi ad Ascoli Piceno alle ore 18 e l'incontro del Sottosegretario con i candidati che sostengono Castelli e Celani.
Alle ore 20 Giovanardi sarà ricevuto a Castorano presso la Casa Comunale dal sindaco Franco Pezza. Nell'occasione della visita presso il Municipio di Castorano, Carlo Giovanardi incontrerà anche una folta rappresentanza di esponenti delle società sportive locali. A seguire ci sarà una cena presso il noto ristorante La Scala ove Giovanardi sarà avvolto dal calore di centinaia di elettori del PdL e del Centrodestra.
|
11/05/2009
Altri articoli di...
Politica
Ascoli Piceno
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati