Samb, quale sarà il futuro di Angelozzi e Colantuono?
| SAN BENEDETTO - Tutte le attenzioni sono giustamente rivolte ai play off e soprattutto alle due gare con il Pescara, ma il diesse ed il tecnico rossoblù hanno tanti estimatori. Luciano Gaucci prova a rendere più chiaro il quadro dei due.
di Luca Bassotti
Quella entrante sarà per la Samb la settimana della verità, che culminerà con l'attesa gara di andata delle semifinali dei play off contro il Pescara. Per trovare la massima concentrazione la compagine rossoblù partirà martedì alla volta del ritiro di Cingoli ed è sicuramente giusta la decisione da parte del sodalizio di Viale dello Sport di estraneare Teodorani e compagni da un ambiente che vive con grande frenesia la sfida con il Pescara, ma soprattutto di portarli lontano da un clima pieno di veleni e sospetti.
Quando si parla di futuro in casa rossoblù si fa riferimento all'esito dei play off, e come non essere altrimenti, ma per i due artefici del miracolo Samb, ossia il direttore sportivo Guido Angelozzi ed il tecnico Stefano Colantuono ci sono tanti estimatori ed è normale che siano richiesti da alcune società. I due ripetono ogni giorno di essere concentratissimi a compiere la grande impresa della promozione della Samb in serie B e che non hanno tempo per pensare ad altre situazioni.
Bisogna comunque prendere atto che il Frosinone sta facendo una corte sempre più insistente al diesse rossoblù Guido Angelozzi, che vale la pena ricordare ha un contratto fino al 2005 con Gaucci. Addirittura a Frosinone si parla che Angelozzi, al quale verrebbe affidato l'incarico di direttore generale, avrebbe già scelto il tecnico della compagine laziale per la prossima stagione e sarebbe Osvaldo Jaconi, con il quale ha lavorato insieme ai tempi dell'Atletico Leonzio, portato dalla serie D alla C1.
Ma davvero il diesse catanese avrà il coraggio di lasciare una piazza, come quella della Samb, che gli ha saputo regalare tante soddisfazioni? La domanda la giriamo a Luciano Gaucci. Angelozzi farà quello che desidera afferma il patron romano Se chiede di andare via perché vuole fare un'esperienza diversa, siamo disposti a lasciarlo andare. D'altronde Angelozzi è stato sempre molto corretto con noi e, quindi, se vuole, lo accontenteremo. Il futuro del diesse rossoblù sembra, quindi, chiamarsi Frosinone, ma se la Samb riuscirà nell'impresa di salire in serie B forse potrebbe cambiare idea.
E il futuro di Colantuono, che viene segnalato sulla panchina del Perugia, affiancato da un direttore tecnico che potrebbe essere Ilario Castagner, nel caso in cui Cosmi dovesse lasciare l'Umbria? Non se ne parla che Cosmi vada via da Perugia conclude Luciano Gaucci Non è riuscito a farci andare in Coppa Uefa e quindi intendiamo rispettare il contratto che lui ha con noi fino al 2005. Colantuono rimarrà con la Samb, se raggiungerà la serie B. Intanto per il bravo tecnico romano fioccano le richieste. La Spal gli sta facendo una corte serrata, ma nelle ultime ore è giunto un interessamento della Salernitana.
SUPERCOPPA DI SERIE C L'Avellino ha espugnato oggi pomeriggio il campo del Treviso, vincendo per 2-0, nella gara di andata della Supercoppa di serie C, trofeo che viene messo in palio tra le squadre vincitrici dei due gironi di serie C1. Le reti per la compagine irpina sono state siglate da Vianello nel primo tempo e da Pignalosa su rigore nella ripresa. La gara di ritorno è in programma giovedì 22 maggio, alle ore 20,30, allo stadio Partenio di Avellino.
|
18/05/2003
Altri articoli di...
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji