Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Il “Reset” di Beppe Grillo ad Ancona

Ancona | Grande attesa per l’arrivo del mattatore genovese, lunedì prossimo al PalaRossini. Ambiente, economia, politica e informazione: la satira non risparmierà nessuno

E' stato battezzato "Reset" il nuovo tour di Beppe Grillo che lunedì prossimo, 28 maggio, farà tappa al PalaRossini di Ancona, nella data organizzata dalla società Comstar di Domenico Mascitti e Giulio Spadoni con il patrocinio del Comune di Ancona.

Il comico genovese torna nelle Marche per proporre il suo ultimo spettacolo, come sempre divrtente, dissacratorio e pungente, partito da Pordenone il 16 febbraio scorso e capace di registrare ovunque il sold-out. "Ricominciare da capo" è il messaggio evocato da "Reset", parola d'ordine che nasce e si sviluppa nel mondo informatico, fino a divenire un termine d'uso quotidiano.

E proprio il web, con le sue immense potenzialità ma anche i pericoli che ne derivano, sarà uno degli argomenti al centro dello spettacolo satirico di Beppe Grillo, accanto a temi cari allo show-man genovese, quali l'ambiente, le energie rinnovabili, i danni provocati dall'uomo sul clima terrestre, i limiti dei leader politici e dei partiti, l'effettiva partecipazione del cittadino italiano alla vita politica del Paese, le grandi aziende ed il loro strapotere. Dibattiti sviscerati sul suo blog (www.beppegrillo.it) e fondati sull'intervento diretto dei fans, che saranno invitati a proporre idee per la propria città e per il proprio territorio.

Sarà un tour d'azione, in cui Grillo non mancherà di puntare il dito contro un pianeta malato e corrotto attraverso lo strumento che negli anni ne ha fatto un grande comunicatore: la graffiante e corrosiva satira politico-economico-ecologica.

Il prezzo dei biglietti è di 30 euro I settore, 25 euro II settore, 20 euro III settore. Inizio spettacolo: ore 21,15.

Per info: T.Box 071.2901224.

18/05/2007





        
  



5+1=

Altri articoli di...

Fuori provincia

14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
02/11/2022
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
02/11/2022
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
27/10/2022
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
23/10/2022
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji