Indetta la prossima Assemblea pubblica
San Benedetto del Tronto | L'incontro è previsto per venerdì 25 maggio, ore 21, presso il Bar Gelateria "Sabini", via Fratelli Cervi, 6
di Eleonora Camaioni
Nell'ottica della protezione dei propri interessi, del provvedere ai bisogni e servizi della zona di residenza, della partecipazione come soggetti attivi nel campo sociale, politico ed economico sambenedettese, si terrà venerdì 25 maggio, alle ore 21, presso i locali del bar gelateria "Sabini" di via Fratelli Cervi la seconda Assemblea Pubblica indetta dal Direttivo del Comitato di Quartiere Sentina.
Nel corso della serata verranno presentate dal Presidente del Quartiere Dott.ssa Angela Cecchitelli, le linee programmatiche dell'attività da svolgere fino al prossimo dicembre; sarà reso noto il rendiconto finanziario annuale per l'anno 2006; e eventuali altre informazioni inerenti il bilancio partecipato comunale e le future attività sociali e culturali per ragazzi e anziani. Punto nodale della riunione sarà la presentazione della bozza di programma e la discussione delle tre serate agostane in cui si svolgerà la Festa della Sentina.
Un incontro per informare, discutere e progettare insieme idee e propositi per la crescita del Quartiere Sentina aperto a tutti i residenti del quartiere, giovani e meno giovani, agli operatori turistici, agli agenti commerciali che operano alla zona. L'invito a partecipare alla vita del proprio quartiere vuole essere un modo per offrire a tutti i residenti la possibilità di sollevare questioni, problematiche, domande ed esprimere la propria opinione.
|
21/05/2007
Altri articoli di...
Politica
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
Via libera alla variante al Piano Particolareggiato di Recupero del Centro Storico (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
Grandi e medi investimenti, chiesto il triplo delle agevolazioni disponibili (segue)
Al via il progetto sulla sicurezza urbana e sulla legalità (segue)
Festival dello sviluppo sostenibile (segue)
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
![](/userdata/immagini/foto/80/krakauer_317146.jpg)
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji