E' tempo di sagre, arriva la degustazione della Trippa.
Magliano di Tenna | Tre giorni di allegria di stare insieme all'area aperta e sopratutto di gustare qualche buon piatto di trippa. La manifestazione si svolgerà dal 27 al 29 maggio.
di Alessio Carassai
Il centro storico di Magliano di Tenna si presta molto bene ad organizzare manifestazioni di questo genere, e visto che fra qualche giorni si svolgerà la tradizionale sagra delle sagre, si è pensato di rodare la macchina organizzatrice con la seconda sagra della trippa.
Un modo spensierato di passare qualche ora all'aperto, gustando qualche piatto di trippa. Il programma della festa che si svolgerà dal 27 al 29 maggio nel centro storico di Magliano di Tenna prevede diversa manifestazioni.
Venerdì 27 maggio alle ore 2 gara di briscola a coppie per i vincitori premi in natura: affettati e altri prodotti. Sabato al pomeriggio a partire dalle ore 14 gara di ciclismo e di bocce, poi alle ore 19 apertura degli stand gastronomici della sagra della Trippa e in serata musica dal vivo con Michele e la sua band.
Domenica 29 al mattino fiera nel quartiere San Filippo, alle ore 15 giochi per bambini alle 18 solenne processione alle 19 apertura degli stand gastronimici, in serara musica con cover dei Nomadi e spettacolo pirotecnico.
|
24/05/2005
Altri articoli di...
Fermo
Cronaca e Attualità
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati