Piscina comunale: poche corsie a disposizione dei nuotatori.
San Benedetto del Tronto | Ad un aumento dellaffluenza dei nuotatori non corrisponde un numero adeguato di corsie per il nuoto libero.
di Chiara Schiavi
Con larrivo dellestate laffluenza nella piscina comunale sembra notevolmente aumentata soprattutto durante il fine settimana ma purtroppo a questaumento di afflusso di persone non corrisponde un aumento delle corsie da mettere a disposizione per il nuoto libero.
Dunque spesso si assiste ad una scena incredibile: decine e decine di nuotatori che devono dividersi 3 o 4 corsie al massimo con un numero non quantificato di persone.
Infatti non è possibile far accedere, pur di guadagnare quei 4 euro in più, un numero sproporzionato di nuotatori in rapporto alla disponibilità delle corsie.
Oltrettutto vorrei esortare i responsabili a prevedere riduzioni sul prezzo dellingresso almeno per gli anziani e i giovani studenti che normalmente in ogni piscina dItalia, tranne che a San Benedetto, godono di uno sconto pari al 50% sul biglietto giornaliero e non solo sullabbonamento mensile!
|
27/05/2004
Altri articoli di...
San Benedetto
Cronaca e Attualità
ilq
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

David Krakauer
"The Big Picture"
Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale
Betto Liberati