Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Calcio a 5. Non ce la fa la Tecno araggiungere gli spareggi per B

Ascoli Piceno | In C/2 invece l'Autolelli conquista la finale contro il Chiaravalle.

di Pierfrancesco Simoni

SERIE C1 – Sonora sconfitta per 6-1 della Tecno di San Benedetto nella finale playoff di Tolentino contro il Daewoo Montesicuro. La gara era valevole per l'accesso alla fase degli spareggi nazionali per salire in serie B. I biancoblù di Palanca, privi di diversi titolari tra cui il bomber Olivieri ed S fratelli Arcangelo e Leonardo Grossi, hanno lottato per l'intero primo tempo, chiuso in svantaggio per 2-1, per poi cedere di schianto nella ripresa. Un vero peccato, poiché se il quintetto rivierasco avesse potuto schierare la formazione tipo, avrebbe certamente lottato ad armi pari contro il temibile avversario, in cui figurano elementi che hanno militato in categorie superiori.

SERIE C2 – Un gol ad una manciata di minuti dal termine dei tempi regolamentari, ha permesso alla Polisportiva Autolelli di agguantare la finalissima di sabato prossimo contro il Chiaravalle. La compagine di Castel Di Lama ha impattato 1-1 con il Colfiorito Osimo, punteggio che si è protratto anche nei dieci minuti dei tempi supplementari, e, favorita da una migliore posizione in classifica al termine della stagione regolare ha potuto brindare alla qualificazione. Ora, per tentare il salto in serie C1 dovrà vedersela con la compagine rosanero, club che in passato ha militato in serie B.

SERIE D – Il Real Picena di Ascoli ed il Libertà di Movimento di San Benedetto hanno conquistato la finale per salire in serie C2. Il quintetto del presidente Travanti ha bissato il successo dell'andata, piegando per 4-1, tra le mura amiche, il Tufilla, altra compagine del capoluogo piceno. Il team rivierasco, invece, ha ribaltato il 4-5 maturato a Grottammare, piegando la Robur per 6-4. Partita spettacolare, con i padroni di casa prima in vantaggio per 3-0, poi sotto 3-4. Decisivo il rush finale.

27/05/2003





        
  



2+3=

Altri articoli di...

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji