Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Il CT Maggioni si prepara per un'estate da protagonista

San Benedetto del Tronto | Il piatto forte della stagione estiva sarà il torneo Challenger da 35.000 euro di montepremi.

Al CT Maggioni si avvicina l'estate dei grandi eventi Fervono i lavori nello splendido impianto di Viale Bruno Buozzi. Aiule fiorite, spogliatoi nuovi, campi in rifacimento. Il Maggioni sta mettendo il vestito da sera per un'estate che si preannuncia succulenta.

L'antipasto, per palati fini, si terrà dal 20 al 22 giugno con la final four OVER 35 nazionali che nelle scorse edizioni ha visto protagonisti fior di campioni e Davis Man come Canè, Cancellotti.

E il piatto forte, anzi fortissimo, arriverà il 5 luglio con la tanto attesa riedizione della Carisap Tennis Cup Challenger Atp da 35.000 euro di montepremi con lo sbarco in riviera dei migliori atleti del Circuito Challenger.

Prima e dopo un mare di iniziative dai corsi di tennis per principianti e agonisti alle vacanze sportive per far trascorrere ai ragazzi mattinate di sport per arrivare poi ai tornei sociali.

A tale proposito martedì scorso si è tenuto il primo torneo di doppio sociale femminile con cena finale. Si sono conclusi sabato i regionali U11 con le vittorie di Tiranti su Conti 6/3 6/2 in campo Maschile e di Ceccomori su Giuliani 6/2 6/3 in quello femminile.

Tra i risultati del week end delle squadre di casa da segnalare la netta vittoria della D1 di Capitan Iandelli che si è imposta a Cupra per 5-0 e andrà a cercare la qualificazione domenica sul mateco del Morelli Ascoli.

27/05/2008





        
  



4+2=

Altri articoli di...

Sport

San Benedetto

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati