Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Neri Marcorè a San Benedetto per promuovere le Marche

San Benedetto del Tronto | Allestito il set cinematografico sul lungomare. Dietro l’obiettivo i registi sambenedettesi Impiglia e Cagnetti

l'assessore Sorge coi registi

Cielo terso e mare piatto: questo il set naturale del lungomare di San Benedetto del Tronto sul quale questa mattina, mercoledì 28 maggio, sono state girate le riprese per gli spot della nuova campagna di promozione turistica delle Marche che ha come testimonial l’attore e show man marchigiano Neri Marcorè.

Fin dalle prime ore del mattino la troupe, guidata dai due giovani registi sambenedettesi Giacomo Cagnetti e Rovero Impiglia, vincitori di premi internazionali come i contest promossi da “Coca Cola” e “Gilette”, ha allestito il set cinematografico nel “Giardino delle Palme” del lungomare.

Grande curiosità da parte di cittadini e turisti che, nel vedere il set allestito, si sono fermati per chiedere informazioni, in particolare all’arrivo di Neri Marcorè e dei coprotagonisti Max Pisu e Ines Nobili che saranno affiancati da numerose comparse selezionate nella zona.

Da parte della produzione, curata dalla “Minimum Fax Media”, una delle principali agenzie italiane nel campo della produzione audiovisiva, c’è stato il massimo riserbo sul tema dello spot. Dunque si dovrà aspettare la metà di giugno quando i video andranno in onda sulle maggiori reti televisive nazionali.

Ricordiamo che San Benedetto del Tronto è una delle otto località delle Marche scelte per dare al pubblico televisivo un’immagine completa dell’offerta dei “turismi” della Regione e che l’obiettivo principale della campagna è di valorizzare la capacità di accoglienza e l’ospitalità dell’offerta turistica regionale.

 Inoltre, con questa operazione si vuole rafforzare il concetto che le Marche stanno affermando nella propria azione promozionale come luogo di esperienza irrinunciabile, di terra nel cuore dell’Italia ospitale e meravigliosa, ricca di storia e natura, dove far sentire il turista coccolato dal primo all’ultimo momento della vacanza.

 

28/05/2014





        
  



1+2=

Altri articoli di...

Cultura e Spettacolo

31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
27/10/2022
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
27/10/2022
53 anni di Macerata Jazz (segue)
26/10/2022
Il recupero della memoria collettiva (segue)
26/10/2022
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
23/10/2022
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
22/10/2022
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
20/10/2022
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji