Nuovo presidente del gruppo giovani imprenditori dellassociazione degli industriali
Ascoli Piceno | Eletto Simone Mariani di 27 anni inserito a pieno titolo nel gruppo industriale della famiglia Sabelli SpA.
Il gruppo giovani imprenditori dellassociazione degli industriali della provincia di Ascoli Piceno ha un nuovo presidente : è Simone Mariani , ascolano , 27 anni , inserito a pieno titolo nel gruppo industriale di famiglia Sabelli SpA, azienda che vede oggi impegnate nella gestione tre generazioni , alla ricerca costante di innovazione nei processi produttivi e sviluppo di nuovi prodotti e servizi, sempre nellottica di privilegiare la qualità ed affidabilità dei prodotti in un rapporto di antica fiducia con il cliente .
Del Consiglio direttivo , che resterà in carica per il biennio 2004-2006, fanno parte come Vice-presidenti Marina Germani di Ascoli Piceno e Marco Vallasciani dellAPI di Rotella , come Consiglieri il presidente uscente Traiano Campanelli, divenuto nel frattempo massimo esponente regionale dei giovani imprenditori di Confindustria Marche , Stefania Gabrielli di Gabrielli SpA, Gianni Rossi di Elettromeccanica Adriatica SpA e Maurizio Vecchiola di Finprojet SpA.
Il presidente neo eletto , laureato in economia aziendale presso lUniversità Bocconi di Milano , dal 2001 è amministratore delegato di Sabelli Commerciale , società di logistica e commercializzazione di prodotti alimentari freschi con sedi operative in Ancona, Colonnella (TE) e Chieti scalo; nel 2003 ha partecipato al Master in Strategia Aziendale presso la Scuola di direzione aziendale (SDA) dellUniversità Bocconi.
Non appena eletto Simone Mariani si è espresso chiaramente accolgo con entusiasmo questo incarico, convinto che i giovani possano esprimere energie importanti, generando valore aggiunto per il nostro territorio. Precisa meglio per garantire uno sviluppo duraturo e sostenibile della economia locale è strategico, puntare sulla crescita del capitale intangibile, a tutti i livelli: nelle imprese e nelle istituzioni al fine di valorizzare il territorio che rappresentano.
|
28/05/2004
Altri articoli di...
Ascoli Piceno
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Economia e Lavoro
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Premi di studio della Banca del Piceno a 59 giovani (segue)
Clinica Villa dei Pini: arriva l’innovativa Risonanza magnetica (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji