Grave incidente stradale a Porto d'Ascoli
San Benedetto del Tronto | Si è verificato questa mattina un sinistro stradale che ha visto coinvolti un autotrasportatore ed una anziana signora la quale ha subito lesioni.
Stando alle prime testimonianze rivenute sul posto si sarebbe verificato intorno alle ore 9,45 circa di questa mattina nella trafficatissima Via del Mare a Porto d'Ascoli, l'incidente che ha visto coinvolti un autortrasportatore ed una anziana signora.
dai primi accertamenti sembrerebbe che l'autotrasportatore provenisse da Via Toscanini quando, nello svoltare a destra per immettersi su Via del Mare, entrava in collisione con la bicicletta condotta da una anziana signora, la quale percorreva Via del Mare con direzione Sud - Nord.
"Il mio specchietto laterale è alto per cui non sono riuscito proprio a vedere la signora per cercare quindi di evitarla" - ha commentato a caldo l'autotrasportatore il quale ci ha riferito che la signora, in stato cosciente, veniva immediatamente trasportata presso il Pronto Soccorso dell'Ospedale Civile di San Benedetto del Tronto, in quanto avrebbe riportato lesioni fisiche piuttosto serie.
Sul luogo del sinistro è intervenuta una pattuglia dei Carabinieri per effettuare i rilievi del caso.
|
28/05/2008
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati