It Tastes so good!
Milano | Tutto pronto per il Taste of Milano 2013, edizione meneghina del più grande Restaurant Festival del Mondo. Dal 30 maggio al 2 giugno al Superstudio Più, cultural district più glamour della città.
di Antiniska Oddi
Taste Of Milan0 2013
Moda, design, arte contemporanea. E ora anche Food. Sarà la prestigiosa location del Superstudio Più in Via Tortona 27, ‘cittadella della creatività', ad ospitare dal 30 maggio al 2 giugno la quarta ed attesissima edizione del Taste of Milano. Organizzato da Brand Events Italy in collaborazione con Electrolux, l'evento inaugura ufficialmente la stagione italiana del Taste Festivals in replica, dopo il grande successo dello scorso anno, all'Auditorium Parco della Musica a Roma, dal 26 al 29 settembre.
Un network internazionale, che coinvolge ogni anno 20 città per 4 continenti - dall'Europa all'Asia, passando per Emirati Arabi, Africa e Oceania - oltre 200 ristoratori e tantissimi appassionati di gastronomia ed alta cucina provenienti da tutto il Mondo. Dopo Londra, Dubai, Sidney e Mumbai la kermesse giunge alla sua tappa milanese, che quest'anno si arricchisce di nuovi, golosi ed immancabili appuntamenti.
14 i ristoranti coinvolti - 10 del capoluogo lombardo e 4 scelti dalla prestigiosa associazione dei Jeunes Restaurateurs D'Europe che ruoteranno nel corso dei 4 giorni di manifestazione - e 14 chef, tra i migliori d'Italia - Luigi Taglienti, Trussardi alla Scala; Andrea Aprea, Vun, Park Hyatt Milan; Torretta, Al V Piano, Grand Visconti Palace e Viviana Varese di Alice Ristorante, solo per citare qualche nome - che si cimenteranno nella creazione e preparazione di menù speciali e raffinati ma a prezzi accessibili.
Ottima cucina e prodotti enogastronomici di alta qualità che tracciano il percorso delle eccellenze del territorio nazionale, unendo da nord a sud la penisola lungo i sentieri del gusto. E poi ancora un ricchissimo programma di showcooking e masterclasses, degustazioni, blind taste, workshop, cake design e presentazioni.
A rendere ancora più emozionante ed indimenticabile un'esperienza sensoriale unica nel suo genere, l'ottima musica di RMC accompagnerà le quattro serate del Festival con imperdibili DJ set. Taste of Milano è un evento a numero chiuso. Per conoscere il programma completo, i dettagli e le informazioni utili e le diverse tipologie di biglietto:
|
29/05/2013
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
Fuori provincia
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji