Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

La Fermana ha intensificato il lavoro in vista della gara con il Paternò.

| FERMO - Tutti disponibili anche Masini in campo con Mastronunzio e Ceccarelli.

di Fabrizio Ferri

Ha intensificato il lavoro la Fermana in vista della gara di domani con il Paternò. Mister Rosilino Puccìca ha fatto provare tanti schemi ai ragazzi, ripartenze, pressioni offensive e automatismi difensivi. Si avverte un po' di tensione, ma è normale. Tra l'altro, qualche episodio capitato in queste ultime ore, non ha certo favorito la serenità. Le dichiarazioni del Presidente Giacomo Battaglioni in relazione alla vittoria della Vis Pesaro sul Teramo, che avevano scatenato polemiche ( comunque subito sedate ). La risposta indispettita del Vice Presidente Vissino Luca Mascioli ( naturalmente tutto chiarito ); e per finire la manomissione dei pali delle porte del Bruno Recchioni.

Aveva quindi ragione il presidente Battaglioni quando in una sua intervista di pochi giorni fa, asseriva che la Fermana è un gruppo granitico capace di superare le tante avversità e di combattere con i tanti nemici che purtroppo questa società ha.

Tornando alla squadra, nell'allenamento pomeridiano di Ieri è tornato con il gruppo anche Ceccarelli ( unico assente in questi giorni ) per la convocazione in Nazionale. Le condizioni di Mastronunzio ( affaticamento muscolare ) sono buone così come quelle di Lacrimini che ha smaltito completamente la botta alla coscia. Masini ha provato con la squadra e probabilmente sarà in campo con Ceccarelli e Farina ( il responso definitivo comunque tra poche ore ). Di Deo riprenderà il comando delle operazioni a centrocampo probabilmente in compagni di Rocco e Ceccobelli ( spostato sulla fascia destra ). In avanti prende sempre più corpo l'ipotesi che ad affiancare Mastronunzio sia proprio l'ex attaccante Vissino Pittaluga.

03/05/2003





        
  



3+4=

Altri articoli di...

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji