Spina:"Dobbiamo pensare solo a vincere questi due spareggi"
San Benedetto del Tronto | Se c'è qualche procuratore o qualche giocatore che pensano al mercato debbono dichiararlo e restare fuori. Dopo l'8 giugno penseremo a ristrutturare la società con ingressi eccellenti". Rumignani confermato per la prossima stagione.
di Mimmo Minuto
Spina e Spadoni(Foto Capriotti)
Sergio Spina esordisce nella sua conferenza stampa mandando un messaggio chiaro a chi cerca di distrarre i giocatori dall'impegno fondamentale della stagione, la salvezza." Se c'è qualche procuratore che stimola i giocatori sul loro futuro sarà immediatamente messo fuori dalla società, cosi come resteranno fuori quei giocatori che stanno pensando alla prossima stagione invece di stare concentrati su questo doppio scontro. Dopo queste due partite ovviamente potranno programmare il loro futuro".
Dopo il giovane Presidente annuncia, al 99,99%, l'ingresso della famiglia Sciocchetti per il settore giovanile." Con i Sciocchetti mi incontrerò presto, ma il più è stato fatto. Loro avranno il compito di gestire il settore giovanile, che vuole essere un punto focale del nostro progetto. Il 10 e l'11 giugno ci saranno delle selezioni di giovani, compresi quelli che sono attualmente nel nostro organico, per cercare di comporre una buona struttura. Rumignani, che sarà il nostro allenatore per la prossima stagione, partirà con uan rosa di 18 giocatori e 4 giovani. Con i Sciocchetti, per ora, non si è discusso di alcun impegno per quote societarie".
Poi ecco la nuova struttura. " Ci sarà un Consorzio con soci di prima, seconda e terza fascia. Quelli di prima e seconda fascia avranno un loro delegato nel Consiglio di Amministrazione. Posso dire che abbiamo già parecchie intese ma quelle certe rispondono ai nomi di Claudio Bartolomei titolare della Fotogen Holding spa e di Adriano Maroni della Sorgenia".
Poi Spina ringrazia chi ha dato una mano finora e chi si sta attivando per il futuro." Un grazie va a che ci ha consentito di andare avanti in questi giorni, a tal proposito abbiamo appena pagato lo stipendio di marzo ai giocatori e ai tecnici. A breve salderemo aprile. Poi debbo ringraziare Camillo Di Monte che con il Club "100percento Samb"ha raccolto dei soldi parte già consegnati. Di Monte ci indicherà 2 loro soci che faranno parte del Consiglio".
Poi l'ovvio ritorno al calcio giocato. " Rumignani ha dato una grossa sterzata e l'impegno dei giocatori mi sembra quello giusto. Certamente ci giocheremo questo spareggio lottando fino in fondo".
|
30/05/2009
Altri articoli di...
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji