Pedinato dai carabinieri e arrestato con la cocaina
Montegranaro | La lotta quotidiana dei carabinieri contro tutti quei reati connessi alluso e spaccio di sostanze stupefacenti ha fatto registrare un altro importante risultato a Montegranaro.
Nella serata di ieri i carabinieri di Montegranaro, al termine di un lungo pedinamento ed a conclusione di una complessa attivita di indagine, hanno bloccato nei pressi dell'auchan di Porto Sant'Elpidio, nella circostanza avvalendosi della collaborazione dei colleghi della stazione locale, un uomo di Motegranaro, da qualche tempo dimorante a Fermo, che è stato trovato in possesso di quasi 10 gr. di cocaina confezionata in dosi.
L'arresto e' avvenuto proprio nel mentre l'uomo stava effettuando il quotidiano giro di spaccio, prendendo contatti con i suoi clienti nei luoghi di maggiore aggregazione.
Presso la sua abitazione, sono stati trovati materiali per il confezionamento delle dosi e sostanze da taglio. Dopo le formalita' di rito, l'uomo è stato condotto presso la casa circondariale di Fermo, a disposizione dell'a.g. fermana, dovendo rispondere di traffico illecito di stupefacenti.
|
04/05/2010
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
ilq
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

David Krakauer
"The Big Picture"
Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale
Betto Liberati