I rossoblù, che saranno seguiti da quasi mille tifosi, vogliono regalare loro una vittoria.
San Benedetto del Tronto | Contro i dorici, Ugolotti confermerà Simonetta in avanti, mentre in mediana, Giorgino dovrebbe sostituire Iovine.
di Marco De Berardinis
Allenamento di rifinitura per i rossoblù questa mattina al Riviera delle Palme; dopo il riscaldamento i ragazzi hanno lavorato sulle ripartenze, un'arma che potrebbe rivelarsi letale contro l'Ancona, come lo è stata contro l'Avellino.
Prima di concludere l'allenamento, il tecnico Ugolotti, ha fatto disputare una mini partita.
Assenti, come del resto lo sono stati per tutta la settimana gli infortunati Varriale e Visone.
Contro i dorici, il tecnico Ugolotti schiererà la migliore formazione, anche se noi avevamo previsto alcuni avvicendamenti a salvezza raggiunta.
Il tecnico spezzino, vuol chiudere nel migliore dei modi questo torneo, cercando di vincere le ultime due gare di campionato, schierando quindi, sia ad Ancona che in casa con il Gallipoli, coloro che hanno contribuito al raggiungimento della salvezza, esclusi gli infortunati Visone e Varriale e lo squalificato Carlini.
Iovine, dopo la non brillante gara contro l'Avellino, dovrebbe lasciare il posto in mediana a Giorgino, mentre Simonetta dovrebbe sostituire anche se non nei compiti, Carlini.
Il modulo è il collaudato 4-2-3-1 con Consigli tra i pali, i quattro di difesa da destra a sinistra saranno nell'ordine, Tinazzi, Diagouraga, Landaida e Grillo, davanti alla difesa ci saranno Giorgino e Loviso, i tre di centrocampo saranno da destra a sinistra, Olivieri, Della Rocca e Simonetta, di punta il bomber Morante.
Invece il tecnico dell'Ancona Monaco, privo di Mancinelli squalificato, e degli infortunati Mendil, Cichella e Sgarra, dovrebbe optare per un 4-4-2 con Zomer tra i pali, difesa a quattro da destra a sinistra con Masiero, Langella, Specchia e Mammarella, centrocampo sempre a quattro con D'Aniello, Teodorani, Anderson e Rizzato, di punta Nassi e Docente.
Tra i docici figurano i due ex Teodorani e Docente, che vorranno far bella figura di fronte ai suoi ex compagni.
Quello tra Ancona e Samb, dovrebbe essere un derby giocato senza tanti tatticismi, in cui lo spettacolo e i goals, non dovrebbe mancare.
Da una parte i dorici, che saranno costretti, comunque vadano le cose, a disputare i play out, dall'altra la Samb che, raggiunta la salvezza con qualche giornata di anticipo, cercherà di chiudere nel migliore dei modi il proprio campionato.
Nonostante il derby, non dica più nulla per la classifica, sarà seguito da quasi mille tifosi rossoblù, che raggiungeranno la vicina Ancona con ogni mezzo.
Le probabili formazioni:
ANCONA ( 4 - 4 - 2 ) : Zomer - Masiero - Mammarella - D'Aniello - Langella - Specchia - Teodorani - Anderson - Nassi - Docente - Rizzato.In panchina : Farelli, Micallo, Borgese, Abbate, Fogacci, Ceccobelli e Staffolani.All. Francesco Monaco
SAMBENEDETTESE ( 4 - 2 - 3 - 1 ) : Consigli - Tinazzi - Grillo - Giorgino - Diagouraga - Landaida - Simonetta - Loviso - Morante - Della Rocca - Olivieri. In panchina : Chessari, Esposito, Zammuto, Iovine, Fanelli, Fragiello e Tripoli. All. Guido Ugolotti
Arbitrerà l'incontro il signor Luigi Nasca di Bari
|
05/05/2007
Altri articoli di...
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji