Il bomber Cammarata, analizza la gara dello Speroni. Sarà decisiva per entrambe le squadre
San Benedetto del Tronto | Nello scontro testa-coda, i rossoblù andranno a giocarsi la partita, senza nessun timore reverenziale, come ha detto il bomber rossoblù. Alla ripresa degli allenamenti, erano assenti Carozza e Visone, mentre hanno solo corso Bonfanti e Morini.
di Marco De Berardinis
Il bomber rossoblù Fabrizio Cammarata (Foto Cellini)
Archiviata nel migliore dei modi la pratica Legnano, i rossoblù sono tornati ad allenarsi, in vista del proibitivo confronto di domenica prossima, che li vedrà impegnati allo Speroni di Busto Arsizio, contro la prima della classe e cioè la Pro Patria di mister Lerda.
L'allenamento è stato effettuato al mattino al Riviera ed è stato diviso in due parti, nella prima parte mister Rumignani, ha fatto fare ai suoi ragazzi, una partitella con le mani, mentre nella seconda, ha fatto svolgere loro una seduta atletica, mentre a coloro che non hanno giocato contro il Legnano, ha fatto fare scatti ripetuti.
Non si sono allenati, Visone e Carozza, mentre Bonfanti e Morini, hanno solamente inanellato giri di corsa.
Al termine dell'allenamento, il bomber Cammarata, si è presentato in sala stampa, per rispondere alle domande dei colleghi.
Fabrizio finalmente è arrivata una vittoria importante
"Si, tre punti fondamentali e meritati. Un ringraziamento particolare va a tutti i tifosi che sono venuti allo stadio e ci hanno sostenuto. Peccato per il gol che ho sbagliato ma l'importante è che abbiamo creato diverse palle gol. Se crei pericoli prima o poi il gol lo fai".
Domenica un match quasi proibitivo contro la prima in classifica
"Io non guardo mai le nostre avversarie. Abbiamo due gare difficili ma sono convinto che con questo spirito possiamo mettere in difficoltà qualsiasi squadra".
Cosa pensi della Pro Patria?
"E' la squadra piu' forte del girone ma quando ci sono queste partite in cui sei obbligato a vincere per raggiungere il primo posto la tensione può fare brutti scherzi. Dobbiamo attaccarli e sono sicuro che andranno in difficoltà".
Una partita decisiva per entrambe
"Assolutamente si, sia noi che la Pro Patria dobbiamo fare punti. Sono quelle gare ch eogni giocatori è felice di poter giocare perchè hanno un gusto particolare".
Ma come bisogna affrontare una squadra che sulla carta sembra una corazzata?
"Credo che il segreto sia quella di pressarli molto alti, di non farli ragionare. Mister Lerda ha indottrinato i suoi affinchè le azioni partino sempre dalla difesa, passando poi per i due centrocampisti bassi Zappacosta e Cristiano ed infine c'è Correa che riesce, grazie al suo talento, a mettere le punte in condizione di concludere a rete".
Quindi sarà una battaglia
"Noi dobbiamo raggiungere i play-out a tutti i costi e quindi punteremo alla vittoria. Rispetto per la Pro Patria tanto ma paura mai".
Per quanto riguarda le decisioni del Giudice Sportivo, nessun giocatore rossoblù è stato squalificato, mentre nella Pro Patria è stato appiedato per un turno il centrocampista Cristiano, non sarà della gara anche Toledo, che dovrà scontare il secondo turno di squalifica.
Per quanto riguarda le ammende, la Samb è stata multata di Euro 1.500,00, perché i propri sostenitori, si legge nel comunicato, all'inizio del secondo tempo, lanciavano bottiglie d'acqua semipiene in direzione di un assistente arbitrale e del portiere ospite, che comunque non sono stati colpiti.
Per quanto riguarda la trasferta di Busto Arsizio, la società lombarda, ha messo a disposizione dei i tifosi rossoblù 600 biglietti.
La distribuzione dei tagliandi è stata affidata al circuito Ticketone (call center 892.101) e quindi i tagliandi per il settore ospiti potranno essere acquistati presso i seguenti punti vendita:
Tabaccheria Marchionni via Ischia I, 97 a Grottammare con tel. 0735 581318
Agenzia di Viaggi Mae' in via Monte Rosa, 1 San Benedetto Del Tronto con tel. 0735 751346, al prezzo di Euro 10,00 cadauno + prevendita.
I botteghini per il settore ospiti NON SARANNO APERTI LA DOMENICA, indi si consiglia di munirsi del tagliando entro le ore 19,00 di sabato.
Dopo la vittoria sul Legnano, c'è da scommetterci, che i 600 biglietti, saranno sicuramente venduti, vista anche l'euforia che ha portato tra i tifosi, mister Rumignani, con il suo ritorno sulla panchina della Samb.
|
05/05/2009
Altri articoli di...
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji