Festa dei Cappuccini
Sant'Elpidio a Mare | Fiera, stands, momenti musicali e clown per i più piccoli
di Stefania Ceteroni
Sta per scoccare l'ora della terza festa "Colle dei Cappuccini" al piazzale del bocciodromo dell'omonimo quartiere e organizzato, con il patrocinio dell'amministrazione, dal comitato di quartiere della zona.
La prima manifestazione in programma è la "Prima fiera dei Cappuccini", in programma per domani, 2 giugno, dalle 8 alle 24 con stands gastronomici, spettacolo per bambini con il clown Damiano a partire dalle ore 16 e, in serata, alle 21, con la musica dei Champions Liga che si cimenteranno in un tributo a Ligabue.
Occasioni di divertimento per tutti, dunque, compresi i più piccoli e gli amanti della buona musica.
Giovedì 3 sarà la volta del gruppo teatrale Casette con "Metteteve su li pagni mia", alle ore 21 mentre venerdì sarà proposta una serata danzante con "Gianni & Simona", a partire dalle ore 20. Sabato 5 largo agli appassionati di ruzzola con una gara individuale alle 14.30. Altra gara, ma di tutt'altra specie, quella proposta alle 15 presso il piazzale della bocciofila elpidiense dove ci si scontrerà a colpi di dolcezza per la gara di dolci.
In serata si ballerà con "Alta tensione" e registrazione de "La nostra gente" per concludere, domenica 6, con il primo raduno Car-audio-tuning alle ore 9.
In serata si ballerà con "Alta tensione" e registrazione de "La nostra gente" per concludere, domenica 6, con il primo raduno Car-audio-tuning alle ore 9.
Nel pomeriggio, solenne processione Madonna di Lourdes alle 16 e seguente santa Messa. In serata, alle 20, serata danzante con "Germano".
|
01/06/2004
Altri articoli di...
Fermo
Cronaca e Attualità
ilq
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

David Krakauer
"The Big Picture"
Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale
Betto Liberati