Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Davide Di Cristoforo nuovo allenatore dell'A.C. Stella

| Come giocatore, che ha già militato nelle file dell'Ac Stella e che già conosce la società, l'arrivo di Di Cristoforo, potrebbe essere la mossa vincente per l'ambiziosa Ac Stella.

di Pino Capasso

Nemmeno il tempo di salutarsi, per un arrivederci alla prossima stagione, che già le società sono al lavoro. L'Ac Stella, neo promossa in prima categoria è fra queste. Nel giro di poche ore i dirigenti azzurro arancio esonerano Roberto Pezza, il tecnico che tanto bene aveva fatto e che nel giro di due anni aveva ottenuto altrettante promozioni portando la squadra dalla terza categoria alla prima e al suo posto arriva Davide Di Cristoforo, 40 anni, meglio conosciuto con lo pseudonimo di "condor" per i suoi trascorsi calcistici.

A darne l'annuncio è il direttore sportivo Vincenzo Cardinali: "Innanzi tutto mi preme ringraziare, in nome del sodalizio, mister Pezza per quanto di buon fatto e per il lavoro svolto, esclama Cardinali. Grazie alle sue indiscusse capacità tecniche, ha saputo sfruttare al meglio le potenzialità della squadra che la società gli aveva messo a disposizione ottenendo risultati quasi insperati. Finisce un ciclo e se n'apre un altro, conclude il dirigente".

Esce di scena Pezza ed arriva Di Cristoforo ex Pro Calcio Ascoli: "Per quanto concerne, invece, l'arrivo di Di Cristoforo, le sue credenziali non le scopro io. In lui la società crede fortemente e siamo sicuri che non farà rimpiangere Roberto Pezza, ma che si adopererà alla stessa maniera di come ha fatto con altre squadre. La società nelle sue intenzioni, conclude Cardinali, punta ad un campionato di vertice ed il condor potrebbe essere l'uomo giusto al posto giusto".

Come giocatore, che ha già militato nelle file dell'Ac Stella e che già conosce la società, l'arrivo di Di Cristoforo, potrebbe essere la mossa vincente per l'ambiziosa Ac Stella.

01/06/2003





        
  



3+1=

Altri articoli di...

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji