La città su "Sereno Variabile"
Porto Sant'Elpidio | La trasmissione tv di Osvaldo Bevilacqua si occuperà della città domenica e lunedì
Sereno variabile, la popolare trasmissione condotta da Osvaldo Bevilacqua, si occuperà di Porto Sant’Elpidio. Domani e lunedì mattina, guidata da Osvaldo Bevilacqua la troupe di Rai Due, sarà presente in città , per realizzare una serie di servizi che andranno in onda, nel palinsesto di Uno Mattina, TG2 e Sereno Variabile, probabilmente l’8 luglio alle ore 17.30 ed il 29 luglio alle ore 13.30.
Il Sindaco Mario Andrenacci ha dichiarato: “Ci siamo impegnati a fondo affinché Porto Sant’Elpidio potesse avere uno spazio nella programmazione Rai ed ora prendo atto con soddisfazione che Rai 2 ha accolto la nostra richiesta e deciso di inserire la nostra città nella programmazione di Uno mattina, TG2 e Sereno Variabile. Questo rappresenta per l’amministrazione comunale un riconoscimento di grande prestigio, in quanto attesta come la nostra città venga apprezzata per il dinamismo e la progettualità, per la qualità dei servizi e della vita. Il lungomare, la pista ciclabile, il Festival Internazionale del Teatro per Ragazzi, e, da ottobre, l’Auditorium con la direzione artistica di Neri Marcorè, i diversi progetti di riqualificazione della città, pertanto, non solo rappresentano una risorsa per i cittadini ed i residenti ma suscitano un interesse più vasto che ci consente di meritare, anche in virtù delle imprese calzaturiere, del Made in Italy e della qualità prodotta dal nostro territorio, l’attenzione su scala nazionale.
Domenica dalle ore 16.30 in poi la troupe della Rai guidata da Osvaldo Bevilacqua sarà presente sul lungomare elpidiense, il giorno dopo, lunedì, si occuperà, tra le altre cose, delle imprese calzaturiere, della piccola pesca e dell’alberghiero. Invitiamo la cittadinanza ad essere presente domenica sul lungomare, dove, tra le altre cose, è previsto (Rotonda) l’arrivo della staffetta non competitiva a squadre della 100 Km. Ascoli Piceno- Porto Sant’Elpidio, la presenza di gruppi folkloristici del Saltarello, la presentazione di una vetrina sul programma della XVII edizione del Festival Internazionale del Teatro per ragazzi, con un’anteprima-assaggio del nuovo spettacolo con la regia del Direttore del Festival Marco Renzi (presso la quadrata), allestimenti di presentazione del programma estivo de “Il Narraporto” e tante altre cose ancora”.
|
10/06/2006
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
Conto alla rovescia per la FESTA DEGLI INCONTRI Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
In marcia per la solidarità SMERILLO MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
Emergenza anziani e pensionati (segue)
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
Le Province dEuropa si incontrano: il 2 maggio un incontro sulla Resistenza civile (segue)
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
Fermo
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji