Ravilians, Osteria del Gicante e Cocalos Club: al via Aperitivo in Musica"
Grottammare | Domenica 13 giugno a partire dalle 19.00 sino alle 23.00, la Degusteria del Gigante di San Benedetto Alta, in collaborazione con il Cocalos Club presenta: Ravilians live, protagonisti di Aperitivo in musica.
I Ravilians protagonisti di Aperitivo in Musica
Il numero 3 in matematica è considerato perfetto perchè è la sintesi del numero dispari 1 e del numero pari 2 2+1=3, ed in geometria rappresenta l'origine della superfice. Tre sono le parche, tre sono le grazie, tre è il numero delle divinità, tre sono i numeri cardinali e tre i principi fondamentali dell'alchimia.
Il tre, in sostanza rappresenta quanto di più perfetto esista nel creato. Per domenica 13 giugno (c’è comunque un tre di mezzo), un nuovo trio “apocrifo” si fa per dire, si è messo all’opera per rinnovare il piacere dello stare insieme.
L’intento con “Aperitivo in Musica” è quello di offrire a tutti gli appassionati un evento che unisca alla passione per la musica il piacere del palato, insieme alla valorizzazione dei prodotti a km 0 di maggior rilievo del nostro territorio.
La qualità delle materie prime, la manipolazione dei prodotti, tutti di certificata provenienza biologica e selezionati all’interno delle più accreditate aziende biologiche del territorio e la cura del percorso eno-gastronomico, si è trasferita per l’occasione, nella qualità espressa dai musicisti, “padroni di casa” che intratterranno il pubblico con le cover dei gruppi pop più noti, passando poi per il grunge, senza lasciare da parte però, il lusso delle sonorità Rock.
La Degusteria del Gigante che coniuga da sempre la genuinità del cibo e la qualità della vita con il piacere di andare al ristorante, è diventato nel corso degli anni, un punto di riferimento per appassionati della buona cucina e da domenica grazie alla partnership con il Cocalo’s Club, fa il tutto esaurito anche con la buona musica. E’ proprio il gusto, la buona cucina, i grandi vini che giocano domenica 13, un ruolo di primissimo piano intrecciando ancor più intimamente musica, arte culinaria e i piaceri del “bel vivere”. Un aperitivo a buffet in linea alla migliore tradizione eno-gastronomica picena. La location? È la storia interessante di una dimora storica detta del “Gigante” proprio per le dimensioni padronali dell’edificio, tali erano queste dimensione rimaste intatte nel tempo grazie alla lungimiranza dei proprietari che si sono susseguiti sino a quello attuale, che anche la via adiacente ne ha preso il nome. Oggi, il Gigante, non è più solo il “maniero”, ma il suo castellano Sigismondo Gaetani, cha ha fatto delle sue passioni, virtù perché proprio lui è il protagonista sottointeso di
La degustazione avrà un costo di 9 euro, 8 euro per i possessori di Cocalo’s Club e comprenderà l’aperitivo a buffet, il concerto live ed un cocktail a scelta.
Per info: www.cocalosclub.it
Ravilians
Pietro Croci (voce/chitarra)
Manuel Offidani ( chitarra/basso)
Manuel Cappelletti (batteria)
Sigismondo Gaetani (tastiera)
|
11/06/2010
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji