Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Samb, venerdì incontro Gaucci-Vullo. Giovedì D'Ambrosio a Vicenza

San Benedetto del Tronto | Gaucci ha convocato a Roma per venerdì il tecnico Vullo. Intanto giovedì ci sarà l'incontro fra D'Ambrosio e i suoi imprenditori veneti, che nel frattempo hanno abbandonato l'idea di acquistare la Cavese.

di Luca Bassotti

Luciano Gaucci ha convocato per la giornata di venerdì, nei suoi uffici romani, il tecnico della Samb, Salvatore Vullo. Dopo l’incontro del d.g. rossoblù, Claudio Molinari, e dell’ingegner Roberto Regni con il sindaco Martinelli per valutare la possibilità di riaprire un dialogo con l’Amministrazione comunale, e dopo l’inizio delle operazioni di sottoscrizione delle liberatorie da parte di alcuni giocatori rossoblù, il patron romano lancia quindi un altro segnale dimostrativo che la voglia di continuare l’avventura nella Samb c’è ancora.
 
A meno che non si presenti qualcuno con una buona dose di contanti sul quantum economico-finanziario del club rossoblù, la cui valutazione si aggira intorno ai due milioni e mezzo di euro, ed allora Gaucci potrebbe prendere in considerazione l’idea di cedere la Samb.
 
Potrebbe essere il caso di Vincenzo D’Ambrosio, portavoce di un gruppo di imprenditori veneti interessati a rilevare l’intero pacchetto azionario del sodalizio rossoblù? A proposito, da alcune indiscrezioni, sembra che il principale riferimento di questa cordata possa essere l’industriale Corona di Vicenza, che possiede ramificazioni ed aziende in tutto il Triveneto ed interessi in molteplici campi industriali.
 
Comunque D’Ambrosio è stato convocato, dagli imprenditori che rappresenta, per la giornata di giovedì a Vicenza. L’ex d.g. dell’Ancona raggiungerà il Veneto domani per incontrarsi con il commercialista del gruppo. “Abbiamo ufficialmente abbandonato l’idea di acquistare la Cavese ed ora ci concentriamo totalmente sulla Samb – dice D’Ambrosio – Credo che i miei assistiti mi daranno l’ok a proseguire la trattativa e cercherò di prendere immediatamente un appuntamento con Alessandro Gaucci”. Visti gli impegni del Perugia negli spareggi salvezza che culmineranno domenica prossima, il presunto confronto potrebbe avvenire all’inizio della prossima settimana.
 
Ma tornando all’incontro di venerdì con Vullo, ci sarà da capire se il patron romano darà seguito alle dichiarazioni che rilasciò all’indomani dell’ultima gara di campionato della Samb, contro il Crotone, quando rivelò che il tecnico di Favara, pur avendo ancora un anno di contratto, non sarebbe stato riconfermato sulla panchina rossoblù. La sensazione è quella che Gaucci non vorrà più avvalersi della collaborazione di Vullo e che, quindi, se dovesse rimanere alla Samb farà cercare un altro allenatore.
 
Il compito spetterà a Guido Angelozzi, che quindi potrebbe tornare a ricoprire il ruolo di diesse nel club rossoblù e la scelta potrebbe ricadere sull’ex trainer di Martina e Messina, Vincenzo Patania. Cadrebbe poi l’ipotesi rappresentata da Corrado Benedetti, visto che il tecnico romagnolo venerdì firmerà il rinnovo del contratto con il Benevento.
 
Ma nelle ultime ore incuriosisce il presunto interessamento di Luciano Gaucci alle sorti del Napoli. E’ tutto falso oppure come si vocifera in Campania sarebbe intenzionato a dare una mano al presidente Naldi e porterebbe con sé Serse Cosmi?      

15/06/2004





        
  



2+4=

Altri articoli di...

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji