Pignotti: "Sono felice per aver regalato entusiasmo a Grottammare"
Grottammare | Il presidente del Grottammare parla delle sue emozioni e del futuro della società. Tra sette giorni si conosceranno gli obiettivi da raggiungere. Beni elogia il suo gruppo. Ora spazio ai festeggiamenti, già da questa sera in piazza Fazzini.
di Luca Bassotti
"Il sindaco Merli mi ha telefonato e mi ha raccontato del boato in Piazza Fazzini dei grottammaresi alla notizia della nostra promozione. Questo significa che tutti questi sacrifici non sono stati fatti solo per me stesso, ma per tutti gli abitanti di Grottammare. E' una grandissima soddisfazione".
E' commosso il presidente del Grottammare, Amedeo Pignotti, e come non esserlo dopo che la sua squadra ha compiuto un'altra grandissima impresa, quella di conquistare, per la prima volta nella storia della società biancoceleste, la serie D. "Durante i play off regionali ho visto la squadra convinta nei propri mezzi e desiderosa di riscattare il fatto di non aver raggiunto la promozione come prima classificata rivela Pignotti Sono stati tutti magnifici: dai miei collaboratori, al tecnico Beni e a tutti i giocatori. Come mi sento? Normale, ma felice di aver regalato un grande entusiasmo a Grottammare".
E' il futuro? "Ora ci godiamo questa vittoria e i relativi festeggiamenti e fra una settimana sarò più chiaro su quelli che saranno gli obiettivi del Grottammare nella prossima stagione continua Amedeo Pignotti Non è escluso che si possa fare un campionato di alta classifica. Dipenderà comunque da tante cose. Ho in mente di trasformare il Grottammare calcio in una società di capitali".
Non sta nella pelle il tecnico del Grottammare, Roberto Beni. "E' una gioia immensa dice visibilmente commosso Con questa promozione entriamo nella storia della società. Forse arrivare secondi nella regular season ci ha dato la forza per vincere tutti questi spareggi. E' la vittoria di tutti, di un gruppo fantastico che ha capito quello che voleva la società".
E quindi spazio ai festeggiamenti, che inizieranno questa sera, alle ore 23,30, in piazza Fazzini, al rientro dei giocatori dalla Campania. Saranno tantissimi i tifosi che vorranno ringraziare Corvo e compagni della straordinaria promozione in serie D. Il culmine dei festeggiamenti si avrà sabato o domenica prossima, sempre in piazza Fazzini, con una manifestazione organizzata dall'amministrazione comunale.
|
15/06/2003
Altri articoli di...
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji