Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

D'ippolito-Ballardini oggi l'incontro, solo domani parlerà il mister

San Benedetto del Tronto | Oggi si incontrano il consulente di mercato e l'ex mister rossoblù, spostata a domani la conferenza stampa chiarificatrice.

di Stefano Bruni

Conferenza stampa rinviata di 24 ore in casa Samb. Il consulente di mercato Vincenzo D’Ippolito è tornato da Lecce solo oggi (vi si era recato per partecipare alle nozze del giocatore argentino in forza alla squadra salentina Ledesma di cui ne è procuratore) e nel pomeriggio si incontrerà con Davide Ballardini per chiarire finalmente i mille screzi di questi giorni e capire in prima persona il perché dell’addio del tecnico ravennate. Sono stati giorni particolari nei quali D’Ippolito non ha risparmiato critiche nei confronti del mister, perché la sua partenza non prevista ha sconvolto i piani dirigenziali.
 
Per il consulente di mercato il vero rammarico è quello di perdere un grande allenatore ma soprattutto di perdere un uomo che si era ottimamente integrato nel gruppo e nell’ambiente sambendettese. Ora bisognerà riiniziare tutto da capo con un nuovo mister che dovrà compattare il gruppo e imporre le proprio idee all’organico rossoblu. Slitta quindi di 24 ore la conferenza stampa indetta al “Riviera delle Palme” e che vedrà Ballardini spiegare alla stampa quali sono state le motivazioni e gli interessi che lo hanno spinto a rinunciare al secondo anno di contratto con la Sambenedettese ma pare scontato che questo avvenga per le richieste ricevute dal tecnico da club di categoria superiore.
 
Intanto Vincenzo D’Ippolito deve gettarsi sul mercato per trovare un degno sostituto a Ballardini, i nomi degl’indiziati sono sempre quelli di Allegri, Di Chiara , Ortega e Zecchini , ma lo stesso consulente di mercato ha detto di aver ricevuto più di venti telefonate da mister che si sono offerti per allenare la squadra rivierasca. Intanto ci sono da risolvere alcune comproprietà di giocatori che per la metà appartengono al club rossoblù. La prima faccenda da risolvere è quella con il Parma che detiene la metà del cartellino di Gazzola e Cornali. I due giovani in questa stagione hanno faticato a trovare spazio nella Samb ma c’è l’intento di far rimanere i due ragazzi a San Benedetto. Ci sono poi da chiarire  anche la comproprietà del giovane difensore Vito Di Bari con la Fermana e dell’altro centrale difensivo di nazionalità belga Donovan Maury la cui metà è di proprietà dei Gaucci.
 
Insomma tante pratiche da sbrigare per la dirigenza rossoblù che attende sempre per il 22 giugno la sentenza della commissione disciplinare riguardo il caso CO.VISO.C.
 

16/06/2005





        
  



4+3=

Altri articoli di...

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji