Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

L’hotel & residenza 100 Torri: un angolo di Paradiso nel cuore di Ascoli Piceno

San Benedetto del Tronto | L’hotel & residenza 100 Torri rappresenta un vero e proprio angolo di Paradiso nel cuore di Ascoli Piceno.

di Elvira Apone

l'hotel & residenza 100 Torri

Ricavata dalle scuderie di un antico palazzo del XVIII secolo e dalla vecchia officina della famiglia Tassi, la splendida residenza storica 100 Torri, situata nel cuore di Ascoli Piceno, accoglie i suoi ospiti in un ambiente luminoso, caldo, raffinato ed esclusivo, in cui dominano gusto, eleganza ed estrema attenzione a ogni dettaglio.

Le camere della residenza storica, adiacenti e collegate al boutique hotel, sono arredate con toni naturali e mobili di antiquariato di notevole pregio, fondendo armoniosamente antico e nuovo, tradizione e modernità. Dalla doppia standard alla small business, dalla deluxe alla deluxe double, che può ospitare fino a tre persone, dalla junior suite alle due splendide suite fino all’appartamento dislocato su due livelli, che riesce ad alloggiare anche sei persone, tutte le camere sono dotate di ogni confort e offrono una magnifica vista sulla città.

Le camere dell’hotel, nato da una sapiente opera di ristrutturazione, coniugano decorazioni di design a materiali naturali: camere standard, confort, superior, junior suite, suite, fino alla splendida suite 100 torri, disposta su due piani, uniscono perfettamente stile, classe e comodità tanto nella scelta dell’arredamento quanto delle decorazioni. Ogni oggetto sembra avere una sua collocazione precisa, mai casuale, ogni cosa concorre a creare un effetto d’insieme armonico ed equilibrato, ogni particolare è stato studiato con amore e cura affinché ciascun cliente possa sentirsi a proprio agio in un’atmosfera intima e familiare.

Il salone delle scuderie, frutto di un attento restauro, offre un ambiente adatto a organizzare ricevimenti e conferenze; il giardino d’inverno, con l’antica vasca di marmo in cui scorre l’acqua, fa da cornice al bar in cui si possono gustare deliziosi spuntini e menù personalizzati; l’accogliente e preziosa sala delle ceramiche può fare da sfondo a piccoli meeting e cene intime; luminosi e spaziosi, i saloni della corte possono essere allestiti per conferenze fino a un massimo di sessanta posti. A disposizione dei clienti c’è anche un ampio parcheggio all’interno della struttura oltre a un deposito per biciclette in un locale protetto. Uno staff sempre attento a ogni esigenza, preparato, efficiente e disponibile contribuisce ulteriormente a rendere il soggiorno degli ospiti un’esperienza memorabile.

Un angolo di Paradiso, dunque, che riesce a offrire pace e tranquillità in pieno centro storico, a pochi passi dai luoghi più pittoreschi e suggestivi di Ascoli Piceno; un’opportunità unica per godere di tutti i servizi che una struttura di così alto livello mette a disposizione dei suoi ospiti; un’occasione straordinaria per trascorrere una vacanza indimenticabile all’insegna del benessere, dell’ospitalità e, soprattutto, della bellezza, che soltanto posti come questo sono riusciti a preservare in tutta la sua inconfondibile pienezza.

 

 

18/06/2017





        
  



5+4=

Altri articoli di...

Ascoli Piceno

16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
15/11/2022
800.000 euro per le scuole (segue)
14/11/2022
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
28/10/2022
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
26/10/2022
Il recupero della memoria collettiva (segue)
26/10/2022
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)

Cultura e Spettacolo

31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
27/10/2022
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
27/10/2022
53 anni di Macerata Jazz (segue)
26/10/2022
Il recupero della memoria collettiva (segue)
26/10/2022
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
23/10/2022
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
22/10/2022
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
20/10/2022
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji