Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Il mare continua ad uccidere: annega un ragazzo di 14 anni

San Benedetto del Tronto | Tragica morte di un giovanissimo bagnante di Spinetoli. Domani forse l'autopsia

di Emidio Lattanzi

E’ davvero tragico il bilancio delle spiagge del Piceno, in questi primi due giorni del mese di giugno. In poco più di ventiquattr’ore sono due le persone morte per annegamento.
 
L’ultimo decesso, è reso ancor più tragico dalla giovanissima età della vittima, appena quattordici anni. Ancora in fase di valutazione la dinamica dei fatti, per il momento l’agghiacciante realtà è che il ragazzo, di Spinetoli, è giunto cadavere all’obitorio del “Madonna del Soccorso”.
 
L’annegamento è avvenuto intorno alle 17:00 all’altezza della concessione numero 77 del lungomare di San Benedetto del Tronto, di fronte allo Chalet “Nadia”. Ad intervenire è stato il personale della Capitaneria di Porto, che ha recuperato il corpo del giovane, sul quale con molta probabilità nella giornata di domani verrà effettuata l’autopsia.
 
Per il momento non si hanno altre notizie sull’accaduto che costituisce un altro drammatico evento che si va ad aggiungere all’annegamento del turista bergamasco avvenuto  proprio ieri mattina lungo la costa grottammarese.

02/06/2005





        
  



3+1=

Altri articoli di...

Cronaca e Attualità

San Benedetto

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati