La Samb Beach Soccer lancia la campagna "Forza Stefano non mollare"
San Benedetto del Tronto | L' iniziativa consiste in una raccolta fondi attraverso la vendita di una maglietta con su scritto il nome dello sfortunato attaccante
ciferni e caposciutti
La Samb Beach Soccer ha definito nei dettagli la Campagna "Forza Stefano, non mollare", che avrà le seguenti modalità. Raccolta fondi attraverso la vendita della maglia con la scritta "Borgonovo 9″ e la raccolta firme e messaggi, che verranno rilegati in un apposito "book for Stefano", di tutti quanti volessero dare forza e sostegno allo sfortunato attaccante. La maglia ha un costo di 50 euro e il ricavato sarà totalmente devoluto (scorporato delle spese di realizzazione) alla Fondazione Stefano Borgonovo. Garante di questa raccolta fondi è Alfiero Caposciutti, grande amico di Stefano ed ex rossoblu. "'L'iniziativa della Samb Beach Soccer - dichiara il presidente Roberto Ciferni - ha lo scopo principale di riaccendere i riflettori sulla battaglia che Stefano conduce ogni giorno.
Sappiamo bene che la cifra che riusciremo a raccogliere nell'arco della stagione, visti i budget necessari per la ricerca contro la Sla, saranno limitati, ma per Stefano sarà molto più importante il segno di "vicinanza" che riceverà sia con l'acquisto della sua maglia sia per i messaggi che raccoglieremo". Per chi volesse prenotare o acquistare la maglia Borgonovo 9 può rivolgersi ad Alfiero Caposciutti presso il negozio Uomo Colli nel centro di San Benedetto, o inviare una e-mail all'indirizzo info@sambenedettesebeachsoccer.it che sarà anche il riferimento per i messaggi, oltre alla possibilità di sottoscriverlo di persona nello stand dedicato che verrà allestito nell'area commerciale durante la tappa del 27-28-29 Luglio di San Benedetto della Serie A Enel.
Al termine della campagna (previsto per Settembre 2012) il book, la maglia e i fondi raccolti nella campagna verranno recapitati al "Borgo" personalmente da Caposciutti e da Ciferni che racconta anche un aneddoto personale. "Nel lontano 1984 ebbi l'onore di marcare Stefano in un'amichevole infrasettimanale tra il Pedaso e la Samb Calcio. Avevo 16 anni e mi fece un gran bel goal che ricordo ancora. Oggi spero di farlo anch'io un goal con questa bellissima iniziativa".
|
22/06/2012
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji