Palazzetto in splendida forma per l'arrivo della Nazionale di basket.
Porto San Giorgio | Si attende l'arrivo della Nazionale di basket per la 38° edizione del trofeo Porto San Giorgio. Un appuntamento impreziosito da una rosa al completo e da una struttura più funzionale.
di Alessio Carassai
C'è grande attesa per il 38° Torneo internazionale città di Porto San Giorgio che si svolgerà in un Palasport ristrutturato. Infatti è stata assegnata alla società La Sfinge il bando per la concessione della pubblicità interna ed esterna del palazzetto, in cambio la città ottiene i lavori di manutenzione ordinaria, ma soprattutto della realizzazione dellimpianto di aria condizionata.
Ottima liniziativa dellamministrazione ha precisato Giuseppe Ficiarà presidente del Porto San Giorgio basket su sollecitazione della nostra società e dellAssociazione Albergatori. Lamministrazione non ha perso tempo e, come anticipato ad aprile, con la partecipazione di privati, consentirà al Palasport cittadino di essere tra i pochi in Italia ad essere dotato di climatizzatore interno.
Per quanto riguarda gli altri lavori, per il città di Porto San Giorgio sarà eseguita anche la tinteggiatura interna e la verniciatura delle balaustre metalliche. Gli organizzatori del 38° Torneo Internazionale Città di Porto San Giorgio, si augurano che la presenza di aria condizionata favorirà laffluenza di un pubblico numeroso per una manifestazione ancora più importante delle precedenti. Il torneo vedrà unItalia al completo, lo scorso anno mancavano Basile, Bulleri, Galanda e Marconato.
Inoltre venti giorni dopo il torneo sangiorgese, inizieranno le Olimpiadi di Atene, alle quali lItalia partecipa grazie alla medaglia di bronzo conquistata agli ultimi Europei. E iniziata intanto la prevendita dei biglietti (costo 10 euro per due partite, ridotti 6) e degli abbonamenti (intero 25 euro, ridotto 15), per le tre giornate di gara del Torneo, disponibili presso i seguenti punti vendita: Porto San Giorgio: Bar Milano; Caffé Mirò; Caffè Moretto; Fermo: Bar Primavera; Bar Tazza dOro; Bar del Cacciatore; Bar Capo Nord (Casabianca); Pedaso: Bar Adriatico; Pasticceria Torinese; Bar Gelateria Cielo.
|
22/06/2004
Altri articoli di...
Fermo
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
Cronaca e Attualità
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
Conto alla rovescia per la FESTA DEGLI INCONTRI Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
In marcia per la solidarità SMERILLO MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
Emergenza anziani e pensionati (segue)
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
Le Province dEuropa si incontrano: il 2 maggio un incontro sulla Resistenza civile (segue)
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji