Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Massiccia campagna pubblicitaria della città delle palme

San Benedetto del Tronto | Per tutta l’estate promozione della città sulle reti Mediaset.

Le bellezze di S. Benedetto inondano l’estate dei palinsesti Mediaset. E’ infatti cominciata una massiccia campagna promozionale della città delle palme articolata su più fronti: ”In questi giorni, e fino a sabato prossimo compreso – spiega l’assessore al turismo Bruno Gabrielli – alle 20,30 vanno in onda su Canale 5 le puntate di “Veline” registrate alla Rotonda.
 
Lo spettacolo condotto da Teo Mammuccari è arricchito da splendide immagini della nostra città che hanno suscitato l’ammirazione generale, a cominciare da tanti sambenedettesi sorpresi di vedere così bella la loro città in televisione. Inoltre - prosegue Gabrielli – a partire dal 28 giugno e fino al 29 agosto tutti i giorni, sia su Retequattro sia su Canale 5, andranno in onda le telepromozioni di una nota ditta di materassi che vengono registrate proprio sulla nostra spiaggia.
 
In tutto saranno girate 145 telepromozioni delle durata di alcuni minuti ciascuna che vedranno tra i protagonisti volti noti di questo genere di trasmissioni come Giorgio Mastrota e Cesare Cadeo e che saranno trasmesse in varie fasce orarie della giornata”.
 
“E, dulcis in fundo, abbiamo raggiunto l’accordo per la trasmissione, durante tutto il mese di luglio, di 40 “bill boards”, cioè di messaggi promozionali che presentano un programma, con le immagini della nostra città. Un battage promozionale che ha pochi riscontri - è la sottolineatura dell’assessore Gabrielli – e con un costo piuttosto contenuto. Per la trasmissione “Veline” sono stati stanziati 80.000 euro mentre per le telepromozioni sosterremo esclusivamente il costo dell’ospitalità della troupe”.

25/06/2004





        
  



3+3=

Altri articoli di...

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)

Cronaca e Attualità

16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
15/11/2022
800.000 euro per le scuole (segue)
14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji