Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Martinelli non vuole polemizzare con Gaucci

San Benedetto del Tronto | Il Sindaco " Le porte non sono mai state chiuse a Gaucci". Rinvio della decisione sul Catania. Pardini riscattato dalla Fermana. Bischeri alla Samb.

Se da Perugia arriva il temporale, ovvero sor Luciano con i suoi fulmini e saette che dovrebbero colpire il Sindaco Martinelli, da San Benedetto invece si risponde con il sole e con la calma del cielo sereno. Fuori dalla metafora abbiamo voluto ascoltare ancora una volta il parere del Sindaco Martinelli sulle ultime dichiarazioni di Gaucci

"Premetto- dichiara- che non voglio entrare in una polemica nella quale non mi configuro. Se torno indietro con la mente ai giorni trascorsi non trovo nessuna mia dichiarazione, ne alcun mio atto legale, che abbia potuto portare a tanta reazione. Quindi non ho da aggiungere altro sull'argomento".

Ma Gaucci dichiara che, non volendo avere a che fare con lei, porterà a giocare la Samb da un'altra parte. " Anche qui voglio fare una precisazione. Le risulta che ho mai proibito l'accesso allo stadio a Gaucci o alla Samb? Sicuramente no. Quindi Gaucci è libero di fare quello che vuole. Ma mi domando se tutto questo possa piacere ai tifosi, se ovvero saranno felici di tale soluzione".

Cerchiamo di portarlo dentro alla questione. Recentemente ci sono stati dei contatti tra politici della sua stessa coalizione e emissari di Gaucci. Lei non c'era, però. Il Sindaco riflette e cerca con un sorriso di sviare " Sono certo- dichiara- che questi incontri siano stati fatti in buona fede con l'intento di mediare tra Gaucci ed il Comune. Penso che tutti vogliamo il bene della Samb. Non vedo malafede".

Insomma per lei rientra tutto nella norma. " Le ripeto che non ha mai chiuso la porta in faccia a Gaucci. Ho dato più volte la mia disponibilità sia ai suoi tecnici , a suo figlio ed anche allo stesso Signor Luciano. Io e la Giunta siamo qui a disposizione. Se ci sono delle proposte serie siamo pronti ancora a discutere".

Dal Sindaco quindi porte aperte ancora una volta a Gaucci. Vedremo se da queste porte passerà qualcuno degli emissari del Patron. Il quale aveva ancora un diavolo per capello. Da Palermo non è arrivata la notizia che si aspettava, ovvero un giudizio definitivo sulla questione Catania. I giudici hanno rinviato la definizione del caso. 

Intanto  si sono chiuse le comproprietà.
La Samb ha riscattato l'esterno Bischeri mentre ha perduto il portiere Pardini che è stato riscattato dalla Fermana. Pardini era in comproprietà tra il Perugia e la Fermana. 

Ritorna quindi Bischeri che non si sa se resterà in rossoblu, come l'attaccante Cacciatori rientrato dal prestito all'Imola. Insomma oggi la Samb è una squadra da ricostruire totalmente, disponendo di pochi elementi 
Non c'è squadra. E la società deve ancora...decidere!

25/06/2003





        
  



4+1=

Altri articoli di...

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji