Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

“Hot Verbena” nel divertimento della "gente della notte"

San Benedetto del Tronto | Il circuito caldo delle serate nei locali sambenedettesi, si chiama anche, Verbena, che sabato a Porto D’Ascoli ha incendiato la notte.

di Adamo Campanelli

il divertimento al "Verbena"

Sabato sera al Pub-Pizzeria Verbena di Porto D’Ascoli, una cena tra amici e nel giardino all’aperto inizia il divertimento.
 
Ȓ il sabato del “Hot Circuit 2004”, protagonista il “Verbena” e il suo staff, in cui l’unico comune denominatore è quello di vivere la notte tra musica, ballo e bella gente.
 
Qualche domanda in sala tra i giovani in attesa che la serata disco entri nel vivo; c’è chi viene da Martinsicuro per vivere la notte a San Benedetto chi ha deciso di festeggiare gli anni li; cercando di scavare nel profondo delle motivazioni e aspettative che ognuno ha nei confronti di questa estate 2004, torna come motivo conduttore un’unica parola: Divertimento.

”San Benedetto in questi ultimi anni ha avuto un forte incremento di locali, e rappresenta un punto di riferimento per i ragazzi della costa” – ci dice un ragazzo.
 
“Aspettiamo che questa estate entri nel vivo, deve scoppiare!” – ci racconta euforica una ragazza.

Abbiamo chiesto  a Nico Virgili, responsabile dell’Accademia Piper, di arte drammatica di Porto D’Ascoli, e di altre iniziative fashion e moda dell’inverno e dell’estate Sambenedettese, cosa pensa di questo inizio estate.
 
Non ho visto un entusiasmo alle stelle da parte dei ragazzi per questa estate…che ne pensa? “I ragazzi si fanno influenzare molto da quello che è l’inizio di stagione, sono meteoropatici, consideriamo che la stagione è solo all’inizio, ricordiamo che ci sono stati 2 o 3 appuntamenti che sono state false partenze, ma sicuramente come esploderà la stagione si vedranno tutte le iniziative più calde, quelle veramente di tendenza, che sono un pò la nuova moda, perché si unisce lo spettacolo alla mondanità. Questa è la “chicca” dell’hot Circuit, caldo proprio come il caldo che deve arrivare”.

Le serate più particolari quali sono? “Quelle che fanno più notizia sono, il mercoledì, il 45.com, che l’anno scorso è stato conosciuto fino a Milanno Marittima per scendere giù fino a Roma.
Anche quest’anno vogliamo stupire e strabiliare.

Considera che stupire è sempre più difficile, perché una volta che si è creata una situazione molto di impatto è sempre più difficile migliorarsi, ma già da quest’anno abbiamo proposto situazioni che sono andate molto oltre. Il sabato, invece sarà energico e fresco quello del Verbena e da qui ad un paio di settimane vi sveleremo altre sorprese!.”
 
Insomma la Riviera ci regalerà durante l’estate momenti frizzanti di allegria, da lunedì a Domenica. I gestori dei locali non hanno voluto far mancare niente alla “gente della notte”, sempre più critica e selettiva, che danno quella spinta in più verso un’evoluzione del divertimento costruttivo e che sa rispondere alle esigenze di tutti.

27/06/2004





        
  



3+4=
Alcune ragazze
Nico Virgili del "Piper"
la pista scatenata

Altri articoli di...

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)

Cultura e Spettacolo

31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
27/10/2022
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
27/10/2022
53 anni di Macerata Jazz (segue)
26/10/2022
Il recupero della memoria collettiva (segue)
26/10/2022
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
23/10/2022
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
22/10/2022
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
20/10/2022
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji