Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Congresso comunale dell’Udc

Cupra Marittima | E' stata presentata la lista ‘Tutti per Cupra’

Si è tenuto domenica scorsa il Congresso comunale dell'Udc per il rinnovo delle cariche del partito comunale. Sono intervenuti, oltre al sindaco di Cupra Marittima Giuseppe Torquati, il senatore Amedo Ciccanti, il segretario provinciale dll'Udc Paolo Turano, la segretaria provinciale dei giovani Udc Provvidenza Maria Silvano, il segretario dell'Udc di San Benedetto del Tronto Luigi Orlandi e il segretario dei giovani dell'Udc di Cupra Marittima Nicola Torquati.

Il sindaco Giuseppe Torquati, nell'ottica di rendere attiva e vicina ai problemi della gente la locale sezione dell'Udc, ha proposto che dalla lista dei componenti vengano eletti, con pari autorità, oltre al segretario politico, almeno altri due segretari che abbiano compiti organizzativi o di studio di settori particolari per fare in modo che la sezione sia frequentata anche da esperti e da cittadini interessati che non debbano necessariamente essere iscritti.

Il senatore Amedeo Ciccanti ha ribadito la posizione nazionale dell'Udc che è sicuramente alternativa alla sinistra e si differenzia dalla Casa delle Libertà solo sul modo di fare opposizione all'attuale governo Prodi. Il segretario dei giovani dell'Udc di Cupra Marittima Nicola Torquati ha illustrato il progetto del gruppo giovani che ha lo scopo di venire incontro alle esigenze dei cittadini attraverso incontri con le associazioni cuprensi e i comitati di quartiere.

E' stata presentata un'unica lista ‘Tutti per Cupra' con i seguenti componenti: Giovanni Torquati, Anna Biffaroni, Oriente Buttafoco, Giuseppe Rivosecchi, Antonio Vallorani, Francesco Santori, Valerio Sbaffoni, Giuseppina Dominaci, Fabrizio De Julis, Filippo Marcozzi, Luciano Caporossi, Aurelio Ricci, Nicola Torquati. A breve saranno noti i nomi dei neo eletti.

28/06/2007





        
  



1+1=

Altri articoli di...

Politica

02/11/2022
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
28/10/2022
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
22/10/2022
Via libera alla variante al Piano Particolareggiato di Recupero del Centro Storico (segue)
22/10/2022
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
21/10/2022
Grandi e medi investimenti, chiesto il triplo delle agevolazioni disponibili (segue)
19/10/2022
Al via il progetto sulla sicurezza urbana e sulla legalità (segue)
13/10/2022
Festival dello sviluppo sostenibile (segue)

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji