A Milano è stato presentato il torneo "King of the Beach"
San Benedetto del Tronto | Questa mattina, presso i locali della Gazzetta dello Sport, è stato presentato l'interessante torneo di beach volley, nell'ambito del vernissage d'apertura del Campionato Italiano 2x2 Adecco Cup. Una tappa a Grottamare.
di Luca Bassotti
E' stata presentata questa mattina, presso i locali della Gazzetta dello Sport a Milano, la quarta edizione del "King of the Beach 2003". La manifestazione, organizzata dalla Fulvio Baffoni Eventi Sportivi, è stata presentata nel corso del vernissage d'apertura del Campionato Italiano Assoluto 2x2 Adecco Cup. Le sette tappe di qualifica del Campionato Italiano Adecco Cup saranno valide per entrare nel tabellone principale del King of the Beach, evento capace di esaltare spettacolarità e divertimento con la sua formula (il tutti contro tutti con un solo vincitore) ed il grande interesse suscitato nel pubblico.
I vincitori delle tappe di Grottammare, Marina di Massa (MS), Cesenatico (FO), Marina di Chioggia (VE), Marina di Ginosa (TA), Falconara Marittima e Pescara, infatti, prenderanno parte ai play off a San Benedetto del Tronto (5 e 6 agosto), primo dei tre appuntamenti decisivi del King 2003. A Santa Cesarea Terme (LE), in programma il 13 e il 14 agosto, poi sarà di scena la pre-finale, mentre l'atto conclusivo è previsto come di consueto sempre a Civitanova Marche (26 e 27 agosto, presso lo "Chalet G7").
Un progetto dunque articolato in dieci eventi, con l'obiettivo di arrivare a stabilire il Re del beach volley italiano. Il contorno dell'evento sportivo sarà affidato a diversi momenti di intrattenimento e spettacolo.
|
05/06/2003
Altri articoli di...
San Benedetto
Sport
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati