In riviera impazza la voglia di estate. Da Luigi apertura da record
San Benedetto del Tronto | Una grande festa brasiliana ha dato l'avvio alle serate estive nello chalet aperto 24 ore su 24
di Renato Pierantozzi
Gli spettacolari fuochi d'artificio hanno illuminato la notte estiva allo Chalet Da Luigi, sorto nel 1952 e tornato ai fasti di un tempo con la gestione di Carlo ed Erminio Giudici, già artefici del successo del Misus di Porto d'Ascoli. Tanti i vip che non hanno voluto perdere l'appuntamento con l'apertura 2003.
Presenti il presidente della provincia Pietro Colonnella, il vice sindaco di San Benedetto Pasqualino Piunti, il presidente del consiglio comunale Giorgio De Vecchis, l'assessore all'urbanistica Leo Sestri e il consigliere provinciale Guido Cicconi. Hanno attirato l'attenzione del popolo della notte anche i giocatori della Samb Soncin, Delvecchio, Corradi, Franchi e Marinelli. Insieme al capitano dei Carabinieri Luigi Delle Grazie, il commissario Patrizia Carosi, il presidente della Confesercenti Camillo Di Monte e il consigliere regionale Sandro Donati.
Tutti quanti ammaliati dalla bellezza delle ballerine brasiliane che con sfrenate danze di capoeira hanno infiammato la notte della concessione numero 2. In consolle invece ci ha pensato il dj Gino Palestini a selezionare le migliori musiche da offrire al popolo della notte. Di alto spessore anche lo staff del bar, che ha visto la straordinaria presenza di Denny Del Monaco campione del mondo nel Martini team special cocktail, proveniente dal Café di Perugia, uno dei migliori 13 bar d'Italia secondo la guida del Gambero Rosso.
Le serate "Da Luigi" continuano questa sera con le intense sonorità arabe: si inizia con la cena araba per continuare poi con suadenti danzatrici del ventre e musica dal vivo rigorosamente araba. Domani, infine, sulle orme della trasmissione musicale "Disco ring night", ritornano allo chalet Da Luigi le magiche atmosfere e sonorità della musica '70 e '80. Di giorno invece "Da Luigi" si trasformerà in un vero e proprio villaggio turistico con la presenza di PlayPlanet per i più piccoli e della palestra Lion's per l'area fitness e spinning.
La Cogese si occuperà dei corsi di acquagym e nuoto. Mentre il Mamasa club Dive renderà possibile le immersioni subacquee.
A Volley Playa è affidato il campo di beach volley regolamentare. WindWheater, inoltre, metterà a disposizioni divertenti sport acquatici. In funzione anche l'area ristorante-pizzeria, affidato allo staff del Misus. Infine la scuola di balli caraibici Bailando preparerà gli ospiti dello chalet per le strepitose serate notturne.
|
06/06/2003
Altri articoli di...
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Cronaca e Attualità
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji