Gaucci: "Porto la Samb a giocare a Macerata"
San Benedetto del Tronto | Continua la querelle fra il patron della Samb, Luciano Gaucci, e Martinelli. Il primo obiettivo di Gaucci è quello di trovare uno stadio dove giocherà la Samb nel prossimo campionato, visto il cattivo rapporto con Martinelli.
di Luca Bassotti
Continua la querelle fra il patron della Samb, Luciano Gaucci, ed il sindaco Domenico Martinelli, in merito alla vicenda del progetto di riqualificazione dello stadio Riviera delle Palme. L'imprenditore romano non perde occasione per attaccare frontalmente il primo cittadino sambenedettese, tanto che si sta prefigurando uno scenario che sarà ben lungi dalla risoluzione dell'intricata vicenda.
L'ambiente rossoblù sta assistendo in maniera sconcertata allo scambio di dichiarazioni tra Gaucci ed il sindaco Martinelli.
Ieri il patron romano ha rincarato la dose. "Con Martinelli non ci parlo dichiara Gaucci Tornerò a parlare con l'amministrazione comunale quando ci sarà un sindaco giusto. Quello che decide il primo cittadino sambenedettese non mi interessa. Non devo rendere conto al sindaco e non accetto da lui consigli o disposizioni. Sono mesi e mesi che parliamo, senza riuscire a cogliere i frutti. Il futuro? Il mio primo obiettivo da raggiungere con la Samb è quello di trovare uno stadio dove andare a giocare nella prossima stagione. Sì, avete capito bene. Con questa amministrazione porterò la Samb a disputare le partite da un'altra parte. Ci stiamo attivando per trovare uno stadio accogliente e un luogo che abbia una giusta vicinanza con San Benedetto. Ad ora ci piacerebbe andare a Macerata. A Perugia era capitata la stessa cosa, ma quando abbiamo detto che saremmo andati a giocare a Firenze, il sindaco della cittadina umbra ha trovato subito l'accordo con il sottoscritto".
Il patron romano è inarrestabile e smentisce anche le voci riguardanti una possibile cessione del sodalizio di Viale dello Sport. "Queste persone che si fanno pubblicità gratuita, paventando di voler acquistare attraverso i giornali la società rossoblù, se la devono smettere. Non c'è nessuna trattativa in atto e quindi non possono questi signori permettersi di fare pubblicità alle spalle della Samb, che non è in vendita. Chi ha intenzione di trattare, deve farlo con la proprietà e non con i giornali, ma lo ribadisco non ho nessuna intenzione di abbandonare il sodalizio rossoblù".
|
06/06/2003
Altri articoli di...
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji