Smarketing, per una pubblicità diversa
Grottammare | Si terrà a Grottammare il 19-20 giugno 2010 un corso intensivo di marketing etico e sostenibile rivolto ad imprese e associazioni.
di Redazione
"I dinosauri si sono estinti, le formiche no": Smarketing è un "corso di sopravvivenza per salvarsi dalla pubblicità", o meglio per intendere le tecniche pubblicitarie in modo nuovo, sostenibile, etico, a basso costo e a ridotto impatto ambientale; il corso si rivolge a rappresentanti e operatori marketing delle aziende locali, imprese profit e no-profit, associazioni, enti pubblici, piccoli editori, gruppi teatrali, agricoltori biologici che vogliano imparare ad essere formiche competitive e capaci di farsi ascoltare in un mondo, quello pubblicitario, dominato dai dinosauri della merce e del profitto a tutti i costi.
"Smarketing" sarà condotto da Marco Geronimi Stoll, editorialista, copywriter, autore televisivo, musicista, docente, si occupa da sempre di creatività e comunicazione.
"Smarketing" sarà condotto da Marco Geronimi Stoll, editorialista, copywriter, autore televisivo, musicista, docente, si occupa da sempre di creatività e comunicazione.
I corsi si terranno presso la Sala Consiliare del Comune di Grottammare in via Marconi 50 nelle giornate del 19 e 20 giugno 2010; per informazioni ci si può rivolgere all'Associazione Luoghi Comuni, organizzatrice dell'evento.
Si accettano solo 20 partecipanti.
I costi:
150 euro per occupati e professionisti
100 euro per studenti, precari, disoccupati
75 euro per gli abbonati alla rivista "Carta" o iscritti alla'Associazione Luoghi Comuni.
http://corsi.smarketing.it
349.83.29.661
|
07/06/2010
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
San Benedetto
ilq
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

David Krakauer
"The Big Picture"
Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale
Betto Liberati