Campionati Nazionali di Pattinaggio Artistico: argento e bronzo per la Diavoli Verde Rosa
San Benedetto del Tronto | Dal 3 al 6 giugno si sono svolti a Calderara di Reno (BO) i Campionati Italiani di Pattinaggio Artistico delle categorie Divisione Nazionale A, B, C, D relativi alla specialità degli esercizi obbligatori.

Ottimi piazzamenti per gli atleti allenati da Ivan Bovara che sono andati vicini alla conquista del titolo italiano nelle categorie maschili. Nella cat. Divisione Nazionale C maschile De Renzis Edoardo, atleta sambenedettese della Diavoli Verde Rosa, ha conquistato la medaglia di bronzo.
Nella cat. Divisione Nazionale D maschile il compagno di squadra Alessandro Fratalocchi ha conquistato la medaglia d'argento. Nelle categorie femminili la migliore atleta marchigiana è stata Francesca Ferrucci, della Diavoli Verde Rosa, nella cat. Divisione Nazionale A con un buon 13° posto su 45 atlete partecipanti.
Il prossimo appuntamento è con il Trofeo Nazionale di Roccaraso che si svolgerà Sabato 12 e Domenica 13 giugno presso il palaghiaccio di Roccaraso e con i Campionati Regionali delle categorie Giovanissimi ed Esordienti che si svolgeranno a Jesi Sabato pomeriggio 12 giugno.
Il Presidente Provinciale della Federazione Italiana Hochey e Pattinaggio, Rosa Bovara, si congratula con gli atleti che sono saliti sul podio ai Campionati Nazionali di Calderara di Reno e augura un caloroso in bocca al lupo a tutti gli atleti della provincia di Ascoli Piceno impegnati nelle prossime competizioni.
Si allegano alcune foto relative al Campionato Italiano di Calderara di Reno.
|
07/06/2010
Altri articoli di...
Sport
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Fuori provincia
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati