Raffica di denunce per droga: c'è di mezzo anche un minorenne
Porto San Giorgio | I Carabinieri di Porto San Giorgio sorprendono due ragazzi mentre cedono eroina ad altri due giovani, uno non ha neanche 18 anni; denunciato anche un 40enne a Porto Sant'Elpidio.
di Pierpaolo Pierleoni
Impegno contro alla droga in tutto il territorio che continua a dare risultati, quello delle forze dell'ordine nel Fermano. I Carabinieri hanno infatti denunciato tre persone, e sotto osservazione c'è anche un preoccupante caso di tossicodipendenza di un minore.
Gli uomini dell'Arma della stazione sangiorgese hanno sorpreso E.A., 23anni, italiano residentre a Monterubbiano, ed M.E.M. 20enne, cittadino marocchino, residente a Porto Sant`Elpidio, mentre cedevano eroina a 2 ragazzi della zona, uno dei quali minorenne.
Per gli spacciatori è scattata subito la denuncia a piede libero all'autorità giudiziaria. Per i due acquirenti spetterà invece al Tribunale dei minori ed alla Prefettura di Ascoli Piceno esprimersi.
Un'altra denuncia è scattata a carico di M.M. 40enne pregiudicato residente a Porto Sant'Elpidio, sorpreso dai Carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia di Fermo, mentre cedeva sostanza stupefacente ad un giovane civitanovese. ANche per lui la denuncia per traffico illecito di droga; una segnalazione per l'acquirente.
|
09/06/2008
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
Conto alla rovescia per la FESTA DEGLI INCONTRI Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
In marcia per la solidarità SMERILLO MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
Emergenza anziani e pensionati (segue)
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
Le Province dEuropa si incontrano: il 2 maggio un incontro sulla Resistenza civile (segue)
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati