Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Jenna Von Oy, star della tv e del cinema Usa, in visita nel Piceno

Castel di Lama | Accolta mercoledi a villa Seghetti Panichi (Castel di Lama), e’ stata ieri ad Ascoli, ed oggi visitera’ la Tod’s e farà tappa, per cena a San benedetto. Domani ripartenza.

Colpo grosso dell’associazione culturale Seghetti Panichi di Castel di Lama, che gestisce la Villa e il Parco storico e bioenergetico omonimo. Grazie anche alla tour operator americana Judith Baer, al vertice di 750 agenzie del suo Paese, ospitata di recente a Villa Seghetti, Jenna Von Oy, una delle più note e giovani star della TV USA e anche del cinema (ha lavorato anche con Tom Cruise nel film pluripremiato “Nato il 4 luglio”, del 1998), sta visitando in questi giorni il territorio piceno.

Accolta dalla principessa Giulia Panichi Pignatelli e da sua figlia Stefania, mercoledì sera a Castel di Lama, la VIP americana, protagonista di celeberrime serie televisive e di grande successo popolare come “7th Heaven”, (il Settimo Cielo), Blossom, The Parkers, e molte altre ancora - oltre a film con i più importanti e noti attori USA – ha scoperto ieri Ascoli e il suo centro storico, rimanendo affascinata :

“E’ incredibile il fascino che emanano i monumenti storici e le piazze di questa città – ha detto la Von Oy giovedi pomeriggio, nel corso della visita alla Cattedrale di S.Emidio, alla Pinacoteca Civica e agli altri siti principali del capoluogo, Caffè Meletti compreso. Sono anche incantata, oltre che dalla bellezza, soprattutto dalla tranquillità e dalla pace che si respirano ad Ascoli e nel paesaggio circostante, come non avviene in nessun altro luogo.

” Una permanenza dunque molto gradita e apprezzata dall’attrice americana, che nella giornata di ieri (con cena finale al ristorante Le Scuderie), dopo aver fatto tappa alla Cantina Filippo Panichi, ha anche apprezzato la particolare accoglienza lei riservata al Borgo storico, dove, insieme al tour guidato nello spettacolare Parco locale - inserito nel circuito dei “Grandi Giardini Italiani” (con l’Isola Bella del Lago Maggiore e altre meraviglie italiane) – ha anche goduto del “massaggio bioenergetico” che le è stato praticato sul posto, in collaborazione con l’Istituto Vanity di San Benedetto del Tronto.

Un trattamento speciale per un ospite davvero unico, che potrebbe fare da “testimonial” delle bellezze del Piceno al massimo livello della Star-System targato USA. Oggi, venerdi 30 maggio, Jenna Von Oy visiterà anche lo stabilimento della Tod’s , e fara’ shopping in altri outlet della provincia di Ascoli. La cena è prevista a San Benedetto, alla “Croisette”, e poi il drink da “D’Andrea”. L’attrice TV americana ripartirà domani, sabato mattina.

01/07/2006





        
  



1+1=

Altri articoli di...

Cronaca e Attualità

16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
15/11/2022
800.000 euro per le scuole (segue)
14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)

Ascoli Piceno

16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
15/11/2022
800.000 euro per le scuole (segue)
14/11/2022
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
28/10/2022
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
26/10/2022
Il recupero della memoria collettiva (segue)
26/10/2022
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji