Con la moto contro un muretto: grave un giovane fermano
Fermo | Il ragazzo si stava recando a lavoro a bordo della sua moto quando si è schiantato contro un muretto. Grave è stato trasportato a Torrette.
di Chiara Marzan
Eliambulanza
E' quanto accaduto ieri pomeriggio, intorno le 14, sulla strada provinciale nei pressi di Molini Girola ad E.B. 28 anni residente nella zona in questione e dipendente della ditta Teseo dove si stava recando per il quotidiano turno di lavoro.
I primi a soccorrerlo gli uomini e mezzi della Croce Verde fermana i quali si sono subito accorti delle condizioni molto gravi del ragazzo tanto da allertare l'eliambulanza per il tempestivo trasferimento presso l'ospedale regionale Torrette di Ancona. Il codice segnalato dai sanitari alla struttura ospedaliera era quello rosso.
Sulla dinamica dell'incidente indagano le forze dell'ordine ma da una prima e sommaria ricostruzione della dinamica dell'incidente le cause dello scontro sarebbero da attribuire alle manovre di un auto, una Fiat Panda guidata da un uomo di nazionalità straniera, la quale avrebbe ostacolato il transito della moto inducendo il motociclista contro il muretto sul ciglio della strada. L'impatto è stato violentissimo e ha procurato ferite molto serie al ragazzo. I medici si sono presi cura di lui per tutta la giornata di ieri, si spera in un miglioramento ma la prognosi è riservata.
|
16/07/2009
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
Conto alla rovescia per la FESTA DEGLI INCONTRI Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
In marcia per la solidarità SMERILLO MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
Emergenza anziani e pensionati (segue)
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
Le Province dEuropa si incontrano: il 2 maggio un incontro sulla Resistenza civile (segue)
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji