Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Strepitoso successo del beach tennis Supervip

San Benedetto del Tronto | Grazie al Patrocinio dell'Assessorato allo Sport la città rivierasca ha ospitato la prima tappa del tour Beach Tennis Supervip riscuotendo ampissimi consensi di pubblico che ha occupato la Smart Beach Arena in ogni ordine di posto.

I partecipanti al Beach Tennis Vip

Una Beach Arena così gremita a San Benedetto del Tronto non si era mai vista.

A sfidarsi sono stati alcuni personaggi del mondo della televisione, della moda e del cinema e la protagonista assoluta è stata la bellissima Anna Falchi che ha catturato l'attenzione di centinaia di fan cimentandosi per la prima volta nello sport più in voga nelle spiagge adriatiche.

Gli altri personaggi protagonisti della kermesse rivierasca sono stati Sofia Bruscoli, modella e showgirl, presentatrice del programma Easy Driver in onda sulla rete ammiraglia Rai1 che, nonostante la gravidanza di cinque mesi, ha voluto partecipare al Torneo. Mara Santangelo, tennista vincitrice nel 2007 del doppio al Roland Garros e campionessa europea di beach tennis, che oltre a partecipare al Torneo, ha presentato il suo libro "Te lo prometto".

Tra gli uomini Andrea Roncato che, oltre a giocare, ha anche animato con gag irresistibili sia le fasi del torneo che gli happening notturni.
Infine tre "belli" della tv italiana che hanno scaldato gli animi del pubblico femminile della Beach Arena: Raffaello Balzo divo delle soap, Giorgio Alfieri e Marcelo Fuentes, premiato come migliore giocatore maschile del torneo.

La " Sfida tra i Vip" è stata vinta da Giorgio Alfieri in coppia con Mara Santangelo, migliore giocatrice femminile del torneo.
Un fine settimana intenso, di grande impatto mediatico, all'insegna dello sport, dello spettacolo e del divertimento ed i vips, che hanno subito veri e propri assalti da parte dei fan alla ricerca di autografi e foto ricordo, sono stati protagonisti della movida sambenedettese partecipando alla magica serata del sabato notte ospiti delle Terrazza BB ed al party Eva 3000 che si è tenuto domenica presso La Conchiglia dove sono avvenute le premiazioni. IL settimanale del gossip ha deciso di dedicare uno speciale alla tappa sambenedettese.

L'evento è stato ripreso dalle telecamere di Supertennis, media partner del tour, visibile sulla piattaforma satellitare Sky canale 224 e sul digitale terrestre canale 64 , che racconterà la tappa al grande pubblico attraverso uno speciale di 30 minuti con otto repliche dando anche ampio risalto alle bellezze del territorio.

Il Beach Tennis Supervip Tour è un evento ideato e organizzato dall'Agenzia Made Eventi di Ferrara che, per la tappa di San Benedetto del Tronto, si è avvalso del prezioso contributo organizzativo di Collection Eventi e Produzioni Tv di Stefano Cavezzi.

22/07/2013





        
  



4+1=
Mara Santangelo
Anna Falchi

Altri articoli di...

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji