Si sono conclusi i 3 giorni di festa in piazza al quartiere Ischia I°
Grottammare | Termina la festa al quartiere Ischia con grande successo di pubblico intervenuto ai tanti eventi organizzati dallAssociazione Comitato di Quartiere Ischia I°, presieduto dall'instancabile presidentessa Federica Tremaroli.
Festa del comitato di quartiere Ischia
L'ottima location, la Piazza della Gran Madre Di Dio, ha favorito l'ottimo svolgimento delle tantissime attività ricreative e culturali messe in campo dagli organizzatori. Inoltre la festa, per la prima volta, si è pure spostata al mare tra le concessioni Colibrì e Il Delfino, con il richiestissimo "CALCIO BALILLA UMANO" che ha riscosso grande curiosità al pari dei MINI QUAD elettrici presi d'assalto dai giovanissimi.
Per i più piccoli, e non solo, c'erano a disposizione ben 3 gonfiabili di diverse grandezze, il tutto naturalmente GRATIS. Ha aperto la Festa la II° Rassegna di Corali "Gran Madre di Dio" tenutasi il venerdì 15 Luglio. Sabato serata Danzante con la "LUNA D'ORIENTE" e il bravissimo ANGELO CARESTIA che con le sue micidiali battute ed imitazioni, ha tenuto incollati sotto il palco tantissima gente a suon di risate ed applausi. Nella serata conclusiva, tanta musica e balli con Sergio Napoletani e la sua band, l'accensione e volo delle spettacolari lanterne volanti, che hanno illuminato il cielo grottammarese.
Il tutto condito dalle ottime specialità locali molto apprezzate anche dai numerosissimi turisti presenti. Una nota a parte merita la grande novità della Festa: "La stima del Curato", che ha suscitato un'incredibile ilarità tra i presenti soprattutto per la simpatia e la voglia di mettersi in gioco del "Vicario Parrocchiale" Don Andrea. L'Associazione Comitato di Quartiere e tutti coloro che hanno partecipato alla riuscita di questa fantastica Festa, danno appuntamento al prossimo anno con la speranza e l'intento di vedere crescere sempre di più questa bella festa di quartiere che sta diventando un appuntamento imperdibile dell'estate grottammarese.
|
25/07/2011
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji