Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Grande cabaret al Morrisons pub

Cupra Marittima | Dopo il successo della rassegna invernale, a grande richiesta torna nel locale cuprense l'irresistibile Luciano Lembo

Grande appuntamento di cabaret giovedì 26 luglio alle ore 22,30 al Morrisons pub di Cupramarittima. Dopo il successo della rassegna invernale, a grande richiesta torna nel locale cuprense l'irresistibile Luciano Lembo.Reduce dal grande exploit a Colorado Cafè live su canale 5, il comico romano, prodotto dalla Lido degli Aranci di grottammare, ritorna nel bellissimo giardino del locale di Maurizio Mascaretti, con tutta la sua verve e potenza comica pronto ancora una volta a stupire il numerosissimo affezionato pubblico che sarà presente all'evento.Definito dalla critica, a giusta causa, il Piccolo Fiorello, Lembo rappresenta un vero e proprio showman, capace di passare dalla sferzante ironia del cabaret alla toccante commozione della poesia, al coinvolgimento totale con le sue splendide canzoni: un artista veramente completo e i suoi recenti successi televisivi ne sono reale testimonianza.L'esibizione del comico rientra nei festeggiamenti del 1° anniversario della cooperativa Piceno Food & Beverage presieduta dal Dottor Alessio Savini.


Romano, Lembo da piccolo era il folletto della famiglia ed ogni domenica organizzava uno spettacolo tra le pareti domestiche in cui imitava tutti i parenti. A venticinque anni diviene animatore in alcuni villaggi turistici ed a trenta entra a far parte della famiglia del "Gildo cabaret" storico locale della capitale, dove sono passati i più grandi attori di cabaret, sostituendo, l'ormai lanciatissimo Teo Mammucari nell'intrattenimento pubblico, Senza farlo rimpiangere. Nel 1995 partecipa a "Beato tra le donne" in qualità d'imitatore. L'anno successivo è nel cast del varietà comico "Excalibur" condotto da Teo Mammucari. Nel 1998 è impegnato nel "Lion's Network" condotto da Adriana Volpe, in onda su TMc2. Nel 1999 è finalista a "La sai l'ultima?". Ha recitato anche nella soap-opera "Un posto al sole". Recentemente fa parte del gruppo "Ultracomici", cast d'attori comici (vedi Zelig) che si esibisce in vari teatri d'Italia. Infine il successo di "Si si è proprio lui" programma televisivo di prima serata su Rai Uno condotto dall'esuberante Luisa Corna. Il suo spettacolo è un contenitore di personaggi ed emozioni, nel quale Luciano cambia faccia e voce, passando da un arrabbiato Robert De Niro ad un cinico ed irriverente Maurizio Costanzo. Imprevedibile showman, gioca con il pubblico creando un'atmosfera d'intesa, suggellata da poesie (anche autore) che toccano dentro! La musica, e le canzoni da lui interpretate, fanno da colonna sonora ad una cornice di un quadro ricco di colori ed emozioni. Reduce dai successi di Colorado Caffè live su Canale 5 attualmente è impegnato su RAI 2 con un nuovo programma comico.

 

 

25/07/2007





        
  



3+4=

Altri articoli di...

Cultura e Spettacolo

31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
27/10/2022
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
27/10/2022
53 anni di Macerata Jazz (segue)
26/10/2022
Il recupero della memoria collettiva (segue)
26/10/2022
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
23/10/2022
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
22/10/2022
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
20/10/2022
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji